‘Gf Vip 5’, una comunicazione tra gli autori relativa a Tommaso Zorzi si sente per sbaglio all’interno della Casa e nel web scoppia il caos: ecco cosa sta succedendo

Ludovica Gennaio 21, 2021

Tra poche settimane le luci della Casa del Grande Fratello Vip 5 si spegneranno e i concorrenti iniziano a palesare la stanchezza data dai tanti mesi passati tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Proprio ieri Tommaso Zorzi ha avuto modo di telefonare alla sua famiglia. In particolare la mamma lo ha spronato a rimanere, ma ha anche detto che se vuole ritirarsi lo dovrebbe fare tranquillamente in qualsiasi momento e senza avere sensi di colpa. Dopo questa conversazione, il gieffino oggi è apparso giù di morale e pensieroso e poco fa la regia ha detto una frase che ha spiazzato molti dei concorrenti:

Vi ricordo che non dobbiamo… evitare i contatti proprio anche esterni con Tommaso.

Alcuni gieffini, come Andrea Zenga, si sono chiesti il significato di questa frase, tanto che in molti, anche sul web, hanno pensato che si trattasse in realtà di un discorso che doveva rimanere tra gli autori ma che accidentalmente è stato sentito anche in Casa. E’ stato Pierpaolo Pretelli ad avanzare questa supposizione dicendo: “E’ qualcosa che non dovevamo sentire“.

L’ipotesi più accreditata da parte del mondo dei social è che l’intenzione della produzione sia di quella di non far avere a Tommaso altri contatti con l’esterno per evitare che il ragazzo venga condizionato e sia stimolato ad abbandonare il gioco.

A seguire alcuni commenti da parte degli utenti di Twitter che hanno cercato di dare una spiegazione a questa frase poco chiara:

E voi che idea vi siete fatti a riguardo?

COMMENTI