‘Gf Vip 5’, i concorrenti organizzano uno scherzo a tinte hot a Paolo Brosio: la reazione del gieffino scatena il dissenso del web! (Video)

Martina 4 Novembre, 2020

Gf Vip 5 - Brosio

Nella notte del Grande Fratello Vip 5 succede sempre di tutto e di più. Ieri sera i concorrenti della Casa più spiata d’Italia, guidati dalla menti brillanti di Tommaso Zorzi e Stefano Orlando con la complicità di Dayane Mello e Adua Del Vesco, hanno organizzato uno scherzo con i fiocchi ai danni dell’ultimo arrivato, Paolo Brosio.

Dopo molto chiacchiere, la modella brasiliana e l’attrice hanno fatto credere a tutti gli inquilini della Casa, che reggevano il gioco, di essere molto stanche e di voler andare a riposare nella loro stanza. Ma una volta entrate nella lavatrice le due gieffine hanno volutamente lasciato un po’ la tendina aperta ed hanno finto atteggiamenti intimi, baci e abbracci appassionati. Stefania e Tommaso sono così partiti all’azione, facendo notare a tutti gli altri l’accaduto tra una risata e un commento: “Hanno lasciato tutto aperto, si vede tutto, sono impazzite..”. Paolo, inizialmente incredulo e abbastanza turbato per l’accaduto, ha iniziato poi a riderci su, facendo anche una serie di battutine e commenti che non sono affatto piaciuti ad alcuni utenti del web.

Lo scherzo, però, non è finito qui. Dayane e Adua hanno rincarato la dose entrando così tanto nella parte da simulare gemiti e movimenti strani della tenda della lavatrice. Brosio, che è caduto nello scherzo con tutte le scarpe, a quel punto si è anche un po’ risentito, chiosando: “Mi hanno fatto un cu*o perché pregavo l’Ave Maria ma qui poi tr****no come dei ciuchi!”.

Le due gieffine, sentendo le risate e i commenti dei loro concorrenti, hanno poi finto anche di arrabbiarsi, inscenando una litigata epica con tutti gli altri concorrenti finita con una sonora risata da parte di tutti, Paolo compreso, vittima del suo primo scherzo al Gf!

COMMENTI