‘Gf Vip 5’, la confessione hot di Giulia Salemi (che riguarda anche Francesco Monte)

Franci 2 Dicembre, 2020

Giulia Salemi - Francesco Monte

Che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 ci si possa facilmente dimenticare delle telecamere, dopo un po’ di giorni, lo hanno ribadito più volte i concorrenti di tutte le edizioni del reality di Canale 5. E la stessa cosa sembra essere successa nelle ultime ore anche a Giulia Salemi. La modella, trovandosi a chiacchierare con Maria Teresa Ruta, si è aperta a tal punto da lasciarsi andare a qualche confidenza abbastanza intima, riguardante la sua vita sessuale. In particolar modo, le due donne hanno parlato di orgasmi e la Salemi ha espresso un suo piccolo disagio alla compagna d’avventura, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it:

Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta. – ha continuato Giulia Salemi – Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate.

La ragazza ha, poi, proseguito:

Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa. […] Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto.

Inevitabile il riferimento che il popolo del web ha immediatamente fatto a un ex molto noto di Giulia, ossia Francesco Monte, conosciuto durante la precedente esperienza al Grande Fratello Vip e diventato poi suo fidanzato per diversi mesi. Così i Tweet sulla vicenda non si sono risparmiati:

COMMENTI