‘Gf Vip 5’, confidenze notturne tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Mi piace parlare con te, sei una bella scoperta!”

Carola Dicembre 20, 2020

Grande Fratello Vip

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip i vipponi già in gioco hanno accolto i quattro nuovi concorrenti – Carlotta Dell’Isola, Mario Ermito, Andrea Zenga e Cecilia Capriotti – con una festa di benvenuto, ma gli occhi di tutti sono stati in realtà puntati su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i due concorrenti, infatti, sembrano essere sempre più intimi e molti all’interno della Casa pensano che tra i due possa nascere qualcosa di più di un’amicizia.

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal reality e la sua benedizione a Pierpaolo nel vivere il suo Grande Fratello a prescindere da lei, l’ex velino si è mostrato molto più libero di giocare e scherzare con le compagne e soprattutto con Giulia, la quale – se in un primo momento aveva dichiarato di non voler ricadere nella storia d’amore all’interno del reality dopo l’esperienza con Francesco Monte – ora non sembra per nulla disdegnare le attenzioni che Pretelli le sta riservando.

Nel corso della festa, i due sono apparsi molto complici e più tardi si sono trasferiti in veranda dove si sono lasciati andare a chiacchiere e confidenze. Giulia ha consigliato al coinquilino di aprirsi:

Apriti! Io ti vedo che quando non passi il tempo a far ridere me, Tommaso… Stai da solo e pensi, racconta, apriti! Questo Grande Fratello l’hai voluto e hai la possibilità di liberarti, non aver paura. Non si capisce mai quello che pensi, io lo immagino, ma non si percepisce mai perché tergiversi per non ferire nulla. Un tempo io giravo alla larga, ma ora vado dritta. La tua famiglia non si sa, il tuo passato non si sa, quello che vuoi non si sa.

E Pierpaolo ha risposto:

E’ perché sono confuso, nemmeno io ho le risposte alle domande che mi stai facendo. Quando mi vedi che penso, rifletto su tante cose, ma non ho le risposte.

Giulia ha cercato allora di dare altri consigli a Pierpaolo, sulla base della sua esperienza precedente:

Fuori sarà esattamente come qui dentro, io la mia migliore amica l’ho conosciuta qui dentro e darei tutto per lei. Stefano uguale, farei qualsiasi cosa. Qui è tutto concentrato, quando mai fuori dedicheresti tutto quel tempo a una persona? Gli altri pensano che tu stia sempre bene, fallo per te stesso più che per gli altri. Come quando discutevo con Malgioglio e piangevo, non volevo parlarne con nessuno, ma in realtà non stavo bene. Le persone come noi sono quelle che hanno più bisogno di avere qualcuno

Pretelli allora ha provato a far capire alla sua coinquilina cosa sente:

Io non riesco a far capire quello che ho dentro, quello che provo. Quando vado in sauna lo faccio per stare da solo, ma in realtà se viene qualcuno da me io sono felice. Perché è tutto così complicato?

E Giulia: “La vita ce la complichiamo noi, molte persone accanto a me vivono molto più serenamente anche se magari hanno problemi più grossi. Quest’anno non avrei mai immaginato di creare di nuovo legami così forti, di amicizia, tutto…”.

Pierpaolo poi ha confidato a Giulia di trovarsi molto bene con lei, perché sono molto simili:

Magari al di fuori non ti avrei mai conosciuta, ma su tante cose siamo uguali, davvero tante. Forse l’unica cosa che cambia è il sesso, io uomo e tu donna, ma per il resto…

E Giulia ha concluso dichiarando di essere molto soddisfatta dalla conoscenza con Pierpaolo:

Sei una bella persona, sono felice che sia uscita questa cosa, ti giuro. Non si sapeva nulla di te. Mi piace parlare con te, sei una bella scoperta!

Questa vicinanza non è certo passata inosservata agli utenti del web e in particolare di Twitter, che si è diviso: molti hanno infatti criticato questa vicinanza, accusando Pierpaolo di aver archiviato troppo velocemente Elisabetta, altri invece hanno appoggiato la nuova conoscenza:

https://mobile.twitter.com/albertoalcanza/status/1340453338681368579

COMMENTI