‘Gf Vip 5’, è confronto in Casa tra Pierpaolo Pretelli e Stefano Bettarini che lo accusa: “Hai scritto alla mia fidanzata Nicoletta Larini dopo ‘Temptation Island Vip’!”

Ludovica 7 Novembre, 2020

Pierpaolo Pretelli - Stefano Bettarini - Nicoletta Larini

E’ tempo di chiarimenti per Stefano Bettarini e Pierpaolo Pretelli. L’ex marito di Simona Ventura è entrato nella Casa ieri sera e sta già facendo parlare di sé. Subito dopo la puntata, infatti, Stefano ha voluto un confronto con l’ex velino di Striscia la Notizia. Pierpaolo è stato infatti uno dei tentatori di Temptation Island Vip quando al programma parteciparono in coppia Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini. Nel villaggio scattò anche una bella simpatia tra il gieffino e la compagna di Stefano tanto che Pretelli, una volta terminato il reality, decise di mandarle un messaggio, gesto che non ha fatto piacere all’ex calciatore.

Bettarini ha quindi colto la palla al balzo per stuzzicare il ragazzo:

Tu che fai tanto il cucciolone, a fine programma hai scritto in direct alla mia fidanzata: ‘Come stai?‘. E nel villaggio, quando le hai messo la ghirlanda al collo, le hai bisbigliato nell’orecchio: ‘Sei proprio il genere di donna che vorrei avere fuori’.

Pierpaolo ha subito spiegato di non aver avuto nessuna intenzione particolare nei confronti di Nicoletta:

Ho scritto ‘come stai?‘ a tutte le donne del villaggio. A tutte. Nilufar Addati, Ursula Bennardo, anzi mi hanno lasciato il numero di telefono, sono amico con tutte. La frase della ghirlanda era un minimo preparata, giusto per ricambiare che ero stato scelto dalle fidanzate.

Risposta a cui è subito seguita una battuta di Stefano: “Ah, lo hai fatto con tutte? Sei un orsetto premuroso”. Durante il confronto era presente anche Elisabetta Gregoraci che ha preso le parti di Pierpaolo descrivendolo come un ragazzo carino e per bene.

Pretelli si è poi difeso spiegando che, quando si partecipa ad un programma di quel tipo, è normale assumere degli atteggiamenti idonei a creare un certo tipo di dinamiche, trovando in questo discorso l’appoggio di Stefano.

Dopo questo chiarimento avvenuto in un clima ironico tra le battute e le risate degli altri coinquilini presenti, tra i due non sembra esserci nessun astio, come conferma anche il video di quel momento postato dalla stessa Nicoletta sul suo profilo Instagram (QUI per vederlo).

COMMENTI