‘Gf Vip 5’, la contessa Patrizia De Blanck di nuovo sopra le righe: “Quella cret*na di Maria Teresa Ruta mi fa girare le pa*le”

Luana 29 Ottobre, 2020

Patrizia De Black - Maria Teresa Ruta

E’ stato tempo di scherzi ieri nella casa del Grande Fratello Vip, e fra sfilate e giochi gli inquilini di Cinecittà si sono divertiti molto, ma non solo.

Nel corso della serata infatti i vipponi hanno messo in pratica il gioco della mummia, mentre nella sala da pranzo Patrizia De Blanck, infastidita dall’atteggiamento e dalle urla di Maria Teresa Ruta, si è lasciata andare a delle confidenze con Massimiliano Morra.

La contessa non ha gradito per nulla il modo di fare esuberante della conduttrice durante il gioco, infatti poco prima di parlare con Morra aveva affermato in giardino davanti a Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci:

Ma quella cret*na di Maria Teresa tutta fiera della figlia? E dai, c’è anche un limite. A me fa girare le pa*le.

Sono d’accordo‘ ha tuonato la Gregoraci; ma la conversazione poi è ripresa sul divano con Massimiliano, e anche in questa occasione la De Blanck non si è di certo trattenuta:

E’ sguaiata nella maniera di muoversi, ma mica solo quando ride anche quando si muove. Ha 60 anni, non è che ha 20 anni, capisci? urli, cose, giri ma per piacere. Se vuoi fare la buffona fallo per un periodo, non 24 h su 24, è ridicola, è un personaggio inutile.

A quel punto è stato Massimiliano a provare a placare l’animo della Contessa e le ha chiesto: “E invece chi ti piace di più qua dentro?” e Patrizia ha prontamente risposto: “Enock e te, siete delle belle persone, anche Andrea se non avesse le fisse”.

QUI e QUI i video

Sono stati molti inoltre gli utenti su Twitter che non hanno particolarmente apprezzato i termini utilizzati da Patrizia nei confronti della Ruta e la risposta della Gregoraci, entrambe ritenute inopportune:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI