‘Gf Vip 5’, visti i crescenti ascolti il reality è pronto ad allungarsi? Ecco fino a quando potrebbe andare in onda

Martina 7 Ottobre, 2020

Pupo - Antonella Elia - Alfonso Signorini

Belle novità in arrivo per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip 5! Come anticipato poco fa da TvBlog, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione di Pupo e Antonella Elia nel ruolo di opinionisti potrebbe prolungarsi fino a Gennaio 2021.

Sul noto portale di informazione e intrattenimento, infatti, si legge: “Potrebbe capitare  che gli inquilini del Grande Fratello Vip 5 passino le feste fra Natale a l’Epifania dentro la casa di Cinecittà, compreso il 31 dicembre, con la possibilità che si faccia il classico veglione di Capodanno su Canale 5 direttamente dalla casa del Grande Fratello. Non solo, il programma potrebbe proseguire pure per qualche settimana anche dopo, per concludere il suo percorso ad inizio 2021, più precisamente fino alla fine del mese di gennaio, di fatto allontanando l’ipotesi di un’altra edizione del Grande Fratello in primavera”.

Visti gli ascolti sempre crescenti, TvBlog è certo non solo che il programma continuerà ad andare in onda con i due appuntamenti settimanali del lunedì e del venerdì, ma che potrebbe anche prolungarsi fino a fine Gennaio e far sì che gli inquilini di Cinecittà passino davanti ai riflettori anche le festività natalizie.

Questa per il momento rimane solo un’ipotesi, che però – se confermata – allontanerebbe senza dubbio l’ipotesi di un altro Grande Fratello – quello di Barbara D’Urso – in primavera.

Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di questa scelta?

COMMENTI