‘Gf Vip 5’, Cristiano Malgioglio si scaglia contro Giulia Salemi: “Da oggi sarà il mio bersaglio!”. Poi minaccia di abbandonare la Casa

Carola 15 Dicembre, 2020

Cristiano Malgioglio - Giulia Salemi

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip 5 e ancora una volta il protagonista è stato Cristiano Malgioglio: il cantautore negli scorsi giorni aveva deciso di attuare la stessa strategia già messa in atto durante il Grande Fratello Vip 2, quando insieme ad alcuni suoi compagni di avventura scelse di mandare in nomination i concorrenti più giovani.

Questa volta nel mirino del paroliere c’è finita Giulia Salemi, la quale ha deciso di restituire al coinquilino la nomination, ma questa scelta non è proprio andata giù a Cristiano, il quale una volta finita la puntata si è sfogato con Stefania Orlando e Giacomo Urtis, minacciando anche di ritirarsi. I suoi compagni hanno cercato di far desistere il concorrente: “Tu sei oltre“, gli ha ricordato Stefania, ma Cristiano è rimasto fermo sul suo proposito di abbandonare il gioco.

Cristiano ha raccontato di aver deciso di ritornare nel reality per superare la difficile situazione che stiamo vivendo, in cui vedere i suoi cari era diventato impossibile. Allo stesso tempo, però, ha confessato di non riuscire a interagire con alcuni suoi compagni a causa della differenza di età e di vita: “Io non mi posso confrontare con Giulia e con altri, hanno percorsi completamente diversi dalla mia vita. Di cosa parlo con lei? Non c’entra niente con la mia vita, quando ho deciso di entrare c’erano Elisabetta, Fulvio Abate, persone con cui mi potevo confrontare“.

Cristiano è poi tornato su Giulia:

Adesso non me ne frega più nemmeno se mi chiede scusa, cosa vuoi che me ne freghi della Salemi? Nulla. Sono stato là ho difeso una mia amica, ha detto delle cose orribili e ho difeso Samantha chiedendole io scusa da parte sua. Non me ne frega niente, se fosse stata una donna intelligente sarebbe venuta da me e mi avrebbe ringraziato. Questa è maleducazione, gli devo impartire io l’educazione? Di cosa parlo con te? Mica vieni al Grande Fratello per vedere tuo padre?! D’ora in poi sarai il mio bersaglio fisso!

Poi ha rincarato la dose, e ha anche affermato che Giulia dovrebbe ringraziare Francesco Monte per la visibilità che le ha fornito:

La ragazzina vuole questa visibilità, le piacciono queste sceneggiate e allora dicesse grazie a Monte! Faccia vedere se ha talento, in confessionale mi sono messo a gridare, non so bene cosa ho detto. A lei gliel’ho detto: amici comuni mi hanno messo in guardia da te. Ti ho chiamato tante volte prima che entrassi al Gf dandoti dei consigli importantissimi e te mi nomini perché ti avevo sgridato? Ma pensasse a studiare! Di cosa parliamo? Del tacco 12 su Instagram? Della bocca messa così? È come con Maria Teresa Ruta, lei è brava, ma non riesco a parlarci.

E Stefania ha cercato di rincuorare il compagno di gioco: “Tu hai fatto tante cose bellissime qui, adesso non ti fossilizzare su un’unica cosa“.

Ma Malgioglio ha continuato a rimanere fermo sulla sua posizione:

Ma io cosa devo rimanere a fare nella Casa del Grande Fratello Vip? Io sono venuto per portarvi leggerezza, ma adesso non me ne frega più niente di nessuno. Vi ho portato allegria, vi ho intrattenuto, ma Malgioglio è anche discorsi seri. Ad esempio io non dovevo fare la sfilata, non mi piacciono quelle cose, avevo un problema al piede, per il melanoma, ma sono stato zitto, altrimenti domani ero su tutti i siti. Lo vedete che non ci sono mai nei blocchi? Non ci sono clip su di me, non hanno fatto vedere nemmeno il mio discorso alla Ruta sui figli che non abbandonano per amore di un altro uomo. Ci sono delle cose qui che non vanno bene per la mia sensibilità. Non sono uno che fa scene, non amo l’esibizionismo.

Giacomo e Stefania, però hanno consigliato all’amico di riflettere sull’accaduto: “Dopo la puntata è sempre meglio lasciare correre, siamo tutti nervosi“.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI