Gf Vip 5, dopo la puntata Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in cui gli scontri non sono certo mancati: protagonista indiscussa è stata ancora una volta Dayane Mello, la quale ha fronteggiato prima Stefania Orlando, sua storica rivale, e poi Rosalinda Cannavò, con la quale sembra essere naufragato del tutto il rapporto d’amicizia.



Una volta conclusa la diretta, Dayane si è sfogata con Samantha spiegando di essere rimasta amareggiata dalla discussione:

Hanno girato la frittata a loro favore dicendo che sono gelosa, ha guardato il video dove Tommaso diceva questa cosa, ha fatto la scenata perché è in diretta ma lo sapeva da prima come la penso.



Inoltre, Dayane ha cercato di spiegare come il suo intento in questi mesi non fosse mai stato quello di manipolare Rosalinda bensì di proteggerla. Un’affermazione che Rosalinda non ha però condiviso e l’attrice ha anche insistito affinché la Mello non tornasse a dormire nel letto insieme a lei scatenando la rabbia della modella, che ha definito la sua ex amica come una giocatrice nata.

Anche nei confronti di Stefania, Dayane ha usato dure parole, sostenendo come la Orlando da un lato si sia dimostrata una fredda giocatrice, mentre dall’altro abbia cercato di approfittare della lite con Rosalinda per allontanarla ulteriormente da lei. Con Stefania però, Dayane sembra aver ritrovato una certa serenità, dal momento che la stessa Orlando sembra pronta a mettersi il passato alle spalle: “Voglio bene a Dayane, da oggi possiamo ricominciare“.



Questo duro scambio di batture tra Dayane Mello e i suoi compagni – specie con Rosalinda – si è però concluso con un gesto inaspettato da parte della modella, la quale prima di andare a dormire ha dato la buonanotte a tutti, accarezzando la testa di Rosalinda, un gesto che però non è stato percepito da quest’ultima (QUI il video).

Come si evolveranno questi difficili rapporti nelle ultime settimane nella Casa?