‘Gf Vip 5’, Dayane Mello contro Stefania Orlando: “Anche solo sentire la sua voce mi dà fastidio” (Video)

Franci Novembre 27, 2020

Dayane Mello - Stefania Orlando

Il produzione del Grande Fratello Vip 5 ha deciso di prolungare il reality condotto da Alfonso Signorini fino all’8 febbraio e, nonostante i concorrenti siano un po’ stanchi e destabilizzati dalla notizia giunta come un fulmine a ciel sereno lunedì sera in diretta, in Casa non smettono di crearsi dinamiche tra i vari inquilini. Nonostante gli oltre due mesi tra le mura di Cinecittà, i gieffini infatti, solidi di alcuni rapporti e sempre più sospettosi di altri, hanno perso ogni freno inibitorio e non si nascondono più dietro a cose non dette. In particolar modo, nelle ultime ore a confrontarsi ancora su alcuni loro compagni d’avventura sono state Dayane Mello e Adua Del Vesco. Oggetto del loro chiacchiericcio? Stefania Orlando. A proposito della bionda showgirl, la modella ha esternato il suo pensiero così:

Di Stefania te l’ho sempre detto: non c’entra niente proprio con la mia personalità. È arrivato un momento in cui anche solo sentire la sua voce mi dà fastidio. Non sopporto la sua voce, il suo atteggiamento. Non vedo la verità in questa donna. […] Non riesco neanche ad avere una conversazione con lei perché sapere che non ho la verità da lei non mi piace. Perché devo aprirmi o stare a fianco di una persona che non mi interessa? Adesso c’è un’atmosfera strana perché adesso i giocatori sono tutti deboli. Stanno impazzendo e io godo, io mi diverto, perché io sto da Dio. Non c’è più gioco.

A seguire, eccovi il video con tutte le dichiarazioni:

Il popolo di Twitter non ha granché apprezzato le esternazioni di Dayane, che si sono estese poi fino a toccare anche Francesco Oppini. Secondo gli internauti, infatti, sarebbe eccessivo l’astio nutrito dalla Mello nei confronti dei suoi compagni d’avventura:

Voi che ne pensate?

COMMENTI