‘Gf Vip 5’, nella notte Dayane Mello avanza dei dubbi sull’eterosessualità di Francesco Oppini e scatta il caos in Casa: ecco cos’è successo!

Luana 8 Novembre, 2020

Dayane Mello - Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Ennesimo scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip per Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Ieri sera durante una festa Oppini ha dato un bacio a stampo a Zorzi – cosa già successa molte volte in precedenza – ma questa volta a provocare la reazione del figlio di Alba Parietti è stata la Mello che durante un normale confronto ha messo in discussione il suo orientamento sessuale, con queste parole:

Francesco dice da giorni che vuole baciare con la lingua Tommaso; credo che io che bacio Rosalinda ho risvegliato la libido di questo ragazzo che quindi si è aperto a queste cose. Secondo me lui uscirà di qua con dubbi grossi sul suo orientamento. Sei sicuro che non ti piacciono gli uomini? Se non è così dimmelo. Se dici che vuoi limonare Tommaso fallo e non ti reprimere.

Immediata la reazione di Oppini che ha tuonato:

Io però sono fidanzato, assumiti la responsabilità di quello che dici. Hai detto cose pesanti. Hai detto che io sono confuso sul mio orientamento. Io con Tommy scherzo e siamo molto complici senza malizia, ma sono impegnato e non puoi permetterti di dire certe cose.

Come ci si aspettava la risposta di Francesco a primo acchito non è stata per nulla gradita da Zorzi, che al contrario ha puntualizzato di non vedere nel discorso di Dayane alcun motivo per arrabbiarsi in questo modo:

Ma cosa ha detto di così grave? Quali responsabilità si deve assumere? In che senso? Non vedo il suo discorso come così esagerato o cattivo da arrabbiarsi. A me se mi danno dell’etero non mi arrabbio.

Dopo un pò però i due gieffini sono riusciti ad avere un chiarimento – in cui Tommaso ha chiaramente detto ciò che pensa in realtà sia della situazione in generale, sia di Dayane – nonostante Oppini abbia continuato a puntare il dito contro la Mello:

Io non ci sono rimasto male, mica mi arrabbio se dicono che sono gay. Però alla quinta volta che lo dici hai rotto il cavolo. A questo punto nemmeno voglio chiarirci. […] Poi comunque lei e Rosalinda sono ancora più affettuose tra di loro e io mica dico che sono omosessuali. Detto questo io non smetterò adesso di essere affettuoso con Tommy. Però mi spiace davvero che loro tra donne lo fanno e passa che può essere amicizia tra ragazze e noi lo facciamo e allora io forse non sono etero.

Tommaso in realtà ha spiegato a Francesco che si è inalberato e gli ha fatto tante domande non tanto per la risposta data a Dayane quanto per il fatto che è caduto nelle provocazioni della showgirl, con la quale lei crea sempre delle dinamiche all’interno della Casa:

Zorzi ha voluto puntualizzare inoltre durante il chiarimento con Francesco che non vorrebbe che il tutto venisse in qualche modo strumentalizzato:

Non voglio che passi che se mi avvicino a te è perché ho un altro interesse. Io ti sono amico e ti voglio bene, non strumentalizzo e non ho altri scopi.

https://twitter.com/mmariabarsoum/status/1325245022007128069?s=20

La cosa che ha destato più curiosità è che al quesito diretto di Dayane a Oppini se gli piacessero o meno gli uomini lui ha risposto prontamente che può anche decidere di non rispondere alla domanda; Come di consueto anche il mondo del web ha voluto dire la sua in merito a tutto quello che è successo, ecco alcune delle reazioni:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI