‘Gf Vip 5’, Dayane Mello contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis: ecco cosa ha dichiarato

Ludovica 25 Settembre, 2020

Dayane Mello - Giulia De Lellis -Giulia Salemi

Nella Casa del Grande Fratello i concorrenti hanno tanto tempo da trascorrere l’uno in compagnia dell’altro e, tra una prova ricompensa e un bagno in piscina, non sono mai mancate confidenze e racconti di vita molto interessanti.

Ad esporsi, questa volta, è stata Dayane Mello la quale, confrontandosi con Tommaso Zorzi, ha espresso il suo giudizio su due ex gieffine delle passate edizioni del Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Giulia Salemi. A quanto pare la modella non proverebbe grande simpatia per nessuna delle due.

Dayane ha raccontato di aver incontrato la Salemi poco dopo la fine della terza edizione del Gf Vip, a cui l’italo persiana prese parte. La Mello ha detto che Giulia non l’avrebbe saluta, anche se le due si conoscevano già. In molti, infatti, ricorderanno la loro partecipazione al Festival del Cinema di Venezia che fece scalpore per lo spacco vertiginoso con cui le due si presentarono sul tappeto rosso. Sulla Salemi, la gieffina ha detto:

Io volevo parlare con lei. Mi ha detto ‘ciao’, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace, è affamata di fama. Neanche un come stai. Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone.

Ad infastidire la brasiliana, inoltre, è stato il fatto che la Salemi ha condiviso l’esperienza del Gf insieme a Stefano Sala, suo ex compagno nonché papà di sua figlia. Secondo Dayane, quindi, il saluto sarebbe stato doveroso in una situazione del genere.

Successivamente, indicando la foto della De Lellis che si trova su una delle pareti della Casa, Dayane ha esordito dicendo: “Un’altra che mi sta sul ca**o è lei”. A quel punto è intervenuto Zorzi che ha osservato come in realtà Giulia sia secondo lui una ragazza molto carina e capace nel suo lavoro.

Che ne pensate di questi giudizi di Dayane nei confronti della De Lellis e della Salemi?

COMMENTI