‘Gf Vip 5’, Dayane Mello parla della sua relazione con Carlo Beretta (attuale fidanzato di Giulia De Lellis) e svela che tra loro è finita a causa di un ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Dayane Mello è una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che più sta facendo discutere. La modella brasiliana, durante la sua permanenza in Casa, si è aperta più volte con i suoi compagni raccontando aneddoti ed esperienze di vita che hanno attirato l’attenzione sia dei gieffini che del pubblico.



Questa volta la Mello ha parlato delle sue pene d’amore. La ragazza ha raccontato di essere stata molto innamorata di Carlo Beretta, suo ex fidanzato e attualmente compagno di Giulia De Lellis. Mentre faceva colazione in compagnia di Giulia Salemi, Dayane ha rivelato:

Amare è bellissimo, ma deve essere un amore cosciente. Io non avevo mai sofferto per amore, ho sofferto per la prima volta due anni fa. Ho dato tutto di me, lo amavo talmente tanto. Ho chiesto io di finire la relazione, poi sono tornata ma lui non voleva.



La gieffina ha poi ammesso di avere tuttora uno splendido rapporto con la famiglia di Carlo:

Io avevo il supporto di tutta la famiglia. La nonna ama mia figlia Sofia. Quest’estate ero a Forte dei Marmi con loro e Sofia. Quando sono andata a trovare la nonna c’era lui. Ho avuto più momenti di dolore e sofferenza che momenti belli, l’ho amato così tanto.



La loro relazione, a quanto pare, si è interrotta per diversi fattori:

La base c’era, c’era amore. Ma tutto il contorno no. Otto anni di differenza, la distanza, io avevo una figlia. Ho rinunciato anche a Sofia per stare con lui.

Ad avere avuto un ruolo centrale, però, sarebbe stato anche Marco Cartasegna. La Mello ha infatti detto alla Salemi:

Marco ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita. Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica e una passione immensa.

A quel punto Giulia ha subito messo in guardia la modella suggerendole di non fare nomi e di non raccontare episodi che potrebbero metterla in difficoltà (QUI per vedere il video).

Che ne pensate di queste rivelazioni di Dayane sulla sua storia d’amore con Beretta?