‘Gf Vip 5’, Dayane Mello ancora sotto un treno per Mario Balotelli: le sue dichiarazioni e la replica di lui (che poi cancella tutto)

Martina 17 Settembre, 2020

Dayane Mello - Mario Balotelli

Non tutti se lo ricordavano, ma Dayane Mello e Mario Balotelli hanno avuto un flirt nel 2017. Una liaison che, per quanto fugace, sembra aver lasciato il segno nella modella brasiliana che ne ha parlato al Grande Fratello Vip 5 proprio con il fratello di Mario, Enock Barwuah.

Ieri i due neo concorrenti della Casa più spiata d’Italia si sono ritrovati in giardino a chiacchierare, e Dayane ha parlato anche di Mario e di quanto si senta ancora profondamente legata a lui:

Ci sono stati dei sentimenti veri, ma non abbiamo mai potuto stare insieme. Lui è testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando lo vedo il mio cuore batte forte.

Dichiarazioni forti quelle della modella, che sembra ancora decisamente invaghita del calciatore:

Ha segnato la mia vita. Ho sempre voluto stare con lui. È una persona cui tengo tantissimo. Quando sto con lui divento nervosa, è una cosa che senti solo quando una persona ti piace tantissimo. Quando sto con lui il mio cuore fa tu-tum, è più forte di me, mi sento come una di 15 anni.

Se Enock davanti alle dichiarazioni della Mello ha inscenato un finto ritiro dal programma, Mario Balotelli da casa sembra essersi arrabbiato davvero e quest’oggi ha postato una lapidaria ma severa Instagram Story dove ha tuonato: “Basta parlare di me a vanvera e dire bugie anche nella Casa grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace ma davvero”.

Resosi forse conto che le sue parole avrebbero avuto una grossa risonanza sulla questione ha preferito cancellare tutto, ma gli screen ormai erano ovunque e chissà che magari non arrivino anche a Dayane.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI