‘Gf Vip 5’, Deianira Marzano lancia una clamorosa indiscrezione h0t su due concorrenti!

Luana 12 Gennaio, 2021

Deianira Marzano - Gf Vip

L’ennesimo scoop che ha colpito gli inquilini della casa più spiata d’Italia è stato lanciato dapprima dalla trasmissione Mattino 5, quando il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha svelato che due ex gieffini dell’edizione in corso starebbero intrattenendo una relazione da un pò di tempo e tra le varie ipotesi quella più accreditata vedeva vicino Guenda Goria e Filippo Nardi.

Successivamente però è stata l’influencer Deianira Marzano a tornare sull’argomento tramite delle Instagram Stories:

E’ stata data a Mattino 5 la notizia di questo scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del Grande Fratello e anche io lo sapevo perchè mi è stato detto da uno dei due che sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto.

E ha continuato con una inaspettata rivelazione, ovvero il fatto che non si tratta di un uomo e una donna ma quindi di due persone dello stesso sesso:

Vi posso dare solo una chicca: non sono un uomo e una donna.

Poi ha aggiunto:

Vi do le inziali della coppia dei due ex concorrenti del Gf. Sono due uomini che diciamo si piacciono. Come mai Mario Ermito ho saputo che ti mettevi nel letto di Giacomo nella Casa e adesso dici che ti trasferisci da lui perchè non hai un tetto?

Nel pomeriggio invece Giacomo ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha voluto in qualche modo smentire la notizia, anche se non è stato molto convincente, forse dovuto al fatto che che è stata proprio la sua amica Deianira a dare dettagli importanti (QUI potete rivedere il suo intervento a Pomeriggio 5):

Mario è un ragazzo molto affettuoso. Anche nel collegamento subito la prima cosa che mi ha detto “mi manchi”. Poi so che non ha casa a Roma e gli ho detto di venire a casa mia. [..] Diciamo che non ci siamo visti, l’ho sentito stamattina. Bellissimo ragazzo divertente e simpatico, voto 1000. Mi dispiace che è uscito dal Gf. Non ha casa a Roma, gli ho detto se lo ospitavo, cucciolo.

Dopo le prime dichiarazioni della Marzano è partita la ricerca e il toto nome dei gieffini coinvolti e tra i vari nomi che sono rimbalzati su Twitter, i più accreditati sono stati proprio quelli di Mario Ermito e Giacomo Urtis che , come anticipato pocanzi è amico proprio di Deianira:

A far pensare che potrebbe trattarsi di Giacomo e Mario è stato anche il fatto che ieri sera Alfonso Signorini nel corso della puntata del Gf ha chiesto a Ermito se era vera la notizia che una volta uscito sarebbe andato a vivere proprio con Urtis, e in quel caso la risposta di Mario era stata affermativa anche se, una volta arrivato in studio ha puntualizzato che stava scherzando

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI