‘Gf Vip 5’, dopo aver preso le distanze dalla clip che la mostrava vicina a Enock Barwuah Giulia Salemi parla di Francesco Monte: “Ho avuto la fortuna di…”

Ludovica 10 Novembre, 2020

Giulia Salemi

Ieri sera, durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 5, è stato insinuato un particolare feeling tra Giulia Salemi ed Enock Barwuah. L’influencer ha però subito voluto mettere le cose in chiaro sottolineando di non essere in cerca di un amore, soprattutto dopo l’esperienza avuta qualche anno fa quando, grazie al reality, conobbe il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Stuzzicata da Alfonso Signorini e da una clip per la quale è stata scelta una musica che le ha ricordato i suoi precedenti con Monte, la Salemi ha specificato:

Mi dissocio. Avete già messo musiche che non mi piacciono e mi ricordano qualcosa. Per quanto mi riguarda, sono off limits quelli che sono fidanzati o hanno flirt in corso. Enock è un bellissimo ragazzo come tutti gli altri. Non mi cercate di fare l’accoppiata, ho già dato. Lui è fidanzatissimo, abbiamo fatto una torta insieme per la sua fidanzata.

Terminata la puntata, Giulia si è ritrovata a parlare con i suoi compagni delle emozioni provate due anni fa grazie a Francesco:

Non me la sono goduta, né qui dentro né una volta fuori. Poi è stato bellissimo comunque, amare è bellissimo anche se si soffre. Io non amavo da non so quanti anni, avevo le farfalle allo stomaco. Ho avuto la fortuna di innamorarmi, la sfortuna è stata che mi sono concentrata solo su quella roba e ho perso tutto il resto. Piangevo ogni lunedì ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio. Di conseguenza l’ho iniziata in modo, poi però è uscita la Giulia in amore e la mia debolezza. Ho perso di l’opportunità di vivermela in un altro modo. Non mi pento di niente e lo rifarei altre cento volte. Ho provato delle emozioni fortissime, però da un lato mi è rimasto qualcosina qui. E’ vero che è un gioco sadico, però per me è stato magico.

La gieffina ha poi parlato della sua eliminazione dal Gf Vip 3. La ragazza finì in nomination a causa di un provvedimento disciplinare assunto nei suoi confronti. Fu infatti accusata di aver ricevuto delle informazioni da parte delle madre durante un loro incontro in Casa. Questo determinò la sua nomination d’ufficio ed infine la sua eliminazione per volontà del pubblico. Giulia ha ammesso che inizialmente era molto arrabbiata con la madre per l’episodio in questione:

L’errore che ho fatto io è stato incolpare tanto mia madre. Vivevo male questo rapporto madre e figlia, anche se io la amo, in quel momento però l’ho incolpata.

QUI per vedere il video.

A seguire alcuni commenti da Twitter che evidenziano come, anche al popolo del web, non sia piaciuto questo alludere ad una speciale simpatia tra Giulia ed Enock:

 

COMMENTI