‘Gf Vip 5’, una domanda (inopportuna) di Maria Teresa Ruta fa rimanere male Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo

Franci 3 Novembre, 2020

Tommaso Zorzi - Maria Teresa Ruta

Il rapporto che lega Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi è ben noto a tutti: i due gieffini hanno legato sin dall’inizio della loro avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ma proprio ieri sera la mamma di Guenda Goria si è lasciata andare a uno scivolone che non è stato per nulla gradito dal noto influencer e che ha indignato (e non poco) il web.

A raccontarlo è stato proprio lo stesso Tommaso in giardino, mentre si sfogava con un’altra sua compagna d’avventura, Stefania Orlando:

In pratica mi ha detto “secondo te è offensivo se in confessionale dico che in questa casa ci sono 6 donne, 6 uomini e 1 gay?”. Sono un uomo fino a prova contraria. Lei mi ha fatto questa domanda perché mi ha detto che non voleva fare figuracce in confessionale e voleva sapere come esprimersi. Poi ha aggiunto che voleva che entrasse uno “come me” e che non sapeva come metterla. Io le ho detto che semplicemente si dice che siamo 7 uomini e 6 donne e che i gay sono maschi, così come le lesbiche femmine. Non voglio farne un caso, nonostante sia un commento brutto. Però il tono era dolce. Certo, io non sono mica un labrador!

A seguire, eccovi il video in questione:

La Orlando, grande amica di entrambi, ha suggerito a Zorzi di chiarire con la Ruta e di spiegarle che la sua frase potrebbe risultare offensiva della sensibilità di qualcuno, come lo è stata per Tommaso stesso. E, infatti, sul web i Tweet contro Maria Teresa non si sono risparmiati:

Voi che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI