‘Gf Vip 5’, le donne della Casa parlano della carica erotica dei loro coinquilini ed eleggono il più sexy (con un risultato sorprendente!)

Linda 25 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip

Nelle scorse ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è creato un salottino al femminile piuttosto curioso.
Le componenti rosa del loft di Cinecittà, fatta esclusione della contessa Patrizia De Blanck e della showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, si sono radunate in cerchio per discutere ed eleggere un elemento immancabile in un gruppo: l’uomo più sexy della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La prima ad esprimersi in merito, è stata Maria Teresa Ruta, che ha subito aperto le danze senza peli sulla lingua:

Se non ci fosse Roberto e se non l’avessi mai conosciuto e dunque fossi single….oh io mi faccio Zorzi!

Le altre ragazze si sono lasciate andare ad una grassa risata, con Stefania che ha supportato l’idea della sua amica, sottolineando: “Tommaso è il più ironico di tutti!” e la Ruta ha ancora ribadito: “È l’unico che m’attizza”.

Ad esporsi a ruota, anche Guenda Goria che ha aggiunto, sempre in merito al rampollo milanese: “È intrigante, parla alla donna che c’è in te!”. La Ruta è tornata a insistere: “Sicuramente io non gli piaccio, però saprà come fare anche lui”.

A metterci poi il carico da novanta è stata Dayane Mello. La modella brasiliana ha seguito il discorso delle altre ragazze e ha aggiunto maliziosamente:

Sì, è Zorzi. Tutta la vita! Perché lui ti guarda e già è consapevole di cosa vuoi”.

Adua Del Vesco si è trovata subito d’accordo con le altre: “Tutte per Zorzi”.

A prendere poi la parola è stata nuovamente Guenda Goria, riprendendo il suo discorso da dove lo aveva lasciato:

Ma lui ti prende in giro e mi piace questo suo modo. Come sei vestita. E ti fa pure il complimento. È una forma di attenzione. Notare come ti vesti. Lui si ricorda come mi ero vestita durante la prima puntata. Significa che ti ha guardata, ha osservato e notato che tipo di corpo.

Stefania Orlando ha concluso il discorso piccante rispondendo alle altre inquiline: “(Zorzi ndr) Ti fa anche il complimento. Gli altri, invece, guardano solo loro stessi” – e Guenda Goria ha subito preso la palla al balzo lanciando una frecciatina ai maschietti della Casa: “Forse gli altri non sanno che siamo entrate, non so”.

L’esito delle piccanti nomination è stato subito evidente: a vincere a mani basse è stato senza dubbio l’influencer milanese, che inaspettatamente ha conquistato il titolo di Uomo più sexy della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il discorso si è poi spostato inevitabilmente sul disinteresse sessuale degli uomini della Casa. Le agguerritissime Adua Del Vesco, Guenda Goria e Dayane Mello si sono lasciate andare ad alcune considerazioni sulla carica erotica a detta loro inesistente, dei maschietti di casa. A metterci il carico è subito Guenda:

Non ce n’è uno buono. Sai quando ti guarda un uomo con quello sguardo e capsici… Stessa cosa per la donna? Non ce n’è qua. Certo che Elisabetta è Elisabetta ma noi altre siamo invisibili? Prendi una Dayane che ti fa uno scherzo, ma io se fossi un uomo ci starei subito! Loro invece si difendono, si proteggono, non ti guardano. O bevano e si sciolgono un po’ oppure niente. Non hanno proprio la capacità di penetrazione mentale, erotica, emotiva con una donna. Non parlano ad una donna, cioè quando parli di amore, di sesso, loro ridono. Se parli di Elisabetta no, perché va beh, lei fa parte del loro immaginario, è bella. Ma quando vanno su un confronto un po’ più individuale si perdono.

Dayane si è trovata immediatamente d’accordo con la coinquilina definendoli tutti “Bambini dell’asilo” mentre la Del Vesco ha concluso il discorso così:

Diciamo che la maggior parte di loro sono fidanzati, però, pure quelli non fidanzati non è che ci sanno proprio fare.

Per vedere il video, QUI.

E voi siete d’accordo con le loro parole?

COMMENTI