‘Gf Vip 5’, dopo l’allontanamento Rosalinda Cannavò scrive una lettera a Dayane Mello per fare pace, ma…

Enrico 31 Dicembre, 2020

Gf Vip 5 - Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sta diventando sempre più complesso. Inizialmente, le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 avevano vissuto un periodo di avvicinamento, interrotto  poi da alcuni screzi.

Nella scorsa puntata del reality, Alfonso Signorini aveva lanciato un clip che mostrava i commenti negativi di Dayane sull’attrice. La questione aveva scatenato un forte risentimento in Rosalinda, che in puntata si era dichiarata delusa concordando con i commenti negativi di Francesco Oppini sulla modella.

Imperterrita, però, alcune ore fa, la Cannavò ha scritto una lettera alla ragazza per cercare di fare pace. Dayane, dopo aver letto la lettera, ha abbracciato l’attrice ma ha detto di non riuscire a mandare giù il fatto che lei abbia concordato con le parole di Oppini:

Dayane: Tu sai perché sono ferita? La cosa più brutta è stata che Francesco diceva che uso le persone e tu dietro a buttare la melma insieme a Francesco dicendo che io ti ho trattata come un giocattolo e ti ho buttata così.

Rosalinda: Ma devi capire che io…

Dayane: L’unica cosa che mi ha ferito non sono parole ma sono fatti.

Rosalinda a quel punto ha cercato di chiarire, spiegando la sua posizione e le motivazioni dietro la sua reazione:

Sono venuta qui solo per dirti che ti voglio bene. Non voglio più discutere di questa cosa, tu attualmente non hai compreso perché io ho reagito in quel modo. Ho visto delle cose che onestamente non mi aspettavo, ne prendo atto e sono rimasta molto male. Quindi quella è stata la reazione di una persona ferita che ci tiene molto a te. Devi capire che magari è la conseguenza delle cose che ho visto. Voglio che tu sia felice, capisco tutto e sappi che qui c’è una persona che ti vuole bene, al di là di tutto.

Il rapporto tra le due vippone è ora molto confuso, come andrà a finire?

COMMENTI