‘Gf Vip 5’, dopo la diretta scatta il catfight tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet: ecco cosa è successo

Luana Dicembre 15, 2020

Gf Vip 5

Già nei giorni scorsi Stefania Orlando e Samantha De Grenet avevano avuto modo di battibeccare per alcuni episodi accaduti nella Casa, come quando Stefania durante la preparazione del pranzo ha notato una spugnetta usata nell’umido e ha chiesto chi l’avesse messa lì ed era stata proprio la De Grenet a palesarsi; a quel punto la Orlando con tono piccato aveva risposto a Samantha: “Tesoro la spugna va nell’indifferenziato non nell’umido, non è mica difficile da capire“, che in quell’occasione era stata difesa da Tommaso Zorzi che aveva sottolineato all’amica come in realtà la nuova arrivata avesse pulito tutta la mattina la cucina.

A quanto pare tra le due – nonostante si conoscessero prima e si siano salutate molto cordialmente non scorre buon sangue e la dimostrazione è avvenuta ieri sera, nel corso della ventiseiesima puntata del reality, quando a tutte le new entry è stata data la possibilità di scegliere una persona a cui non dare l’immunità e Samantha ha fatto il nome di Stefania puntualizzando il fatto che bisogna dare spazio soprattutto ai giovani.

A seguito di ciò dopo la puntata non è mancato il confronto tra loro ed è stata Samantha a chiedere alla gieffina se ci fosse rimasta male per aver fatto il suo nome:

Ci sei rimasta male veramente o no? Sincera. Se mi avessero chiesto chi volevo eliminare non avrei fatto il tuo nome. Se tu mi dici la vuoi buttar fuori? io non ti butterei mai fuori in questo momento, poi domani si.

Stefania dal canto suo ha ritenuto la motivazione della De Grenet curiosa e le ha chiesto anche per quale motivo abbia tirato fuori nuovamente il discorso:

Sono perfettamente d’accordo sul fatto di lasciare spazio ai più giovani, mi sembra curioso il fatto che motivazione di questa scelta sia stata fatta da una donna che ha la mia età e che è venuta al Grande Fratello, allora se largo ai giovani perchè stai qua al Grande Fratello?

Mentre Samantha ha continuato:

Perchè tu dai un retro pensiero che non è il mio, perchè a me hanno chiesto chi vuoi immune non chi vuoi fuori. […] Io te la ritiro fuori si perchè se ho un problema con te lo chiarisco, se vedo che ci sei rimasta male. E’ una domanda: ci sei rimasta male? no, bene tutti felici e contenti. Ma te lo chiedo se ci sei rimasta male. Ti ho fatto una domanda e li finisce, punto.

Al che Stefania ha prontamente risposto: “No, non ci sono rimasta male. Non è che sto tre mesi qua, arrivi tu e mi fai rimanere male, capito?”.

Inevitabile quindi la replica di Samantha: “Magari non ti aspetti una roba da una persona che conosci da più tempo. Io e te non è che usciamo a cena tutte le sere e ci frequentiamo”.

Ma infatti chi ha detto niente. Io non mi aspetto niente.” – ha invece concluso Stefania.

https://twitter.com/ahoy_boy98/status/1338754288026329088?s=20

https://twitter.com/Rory9210/status/1338661847931744258?s=20

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI