‘Gf Vip 5’, dopo essersi nominati a vicenda scoppia la lite tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti che tuona: “Te lo dicono tutti che sei farfallone!” (Video)

Luana Dicembre 29, 2020

Mario Ermito - Cecilia Capriotti

E’ risaputo che dopo la messa in onda della puntata, i vipponi si ritrovano puntualmente a discutere e a scambiarsi pareri su quello che è accaduto, e questa volta ad aprire le danze sono stati Mario Ermito e Cecilia Capriotti che ieri sera si sono nominati a vicenda, anche se a finire in nomination è stato solo Ermito.

Alla Capriotti non è andata per niente giù la motivazione per cui Mario l’ha nominata, ovvero il fatto che lei lo ha definito un farfallone, e hanno tirato in ballo anche Rosalinda Cannavò con cui il gieffino aveva avuto una discussione in precedenza:

Sei stato poco chiaro. Non dire che ci sei rimasto male perchè ti ho detto farfallone che te lo dicono tutti che sei farfallone, anche la formica qua fuori. Quale è stato il tuo motivo di nomination? la mia era comunque una motivazione, perchè ho visto che hai litigato con Rosalinda. Io sono stata coerente. Te lo dicono tutti che sei farfallone.

Al che Mario ha replicato: “Che motivazione era la tua? perchè io ero in mezzo con Rosalinda? Io non sono stato poco chiaro. Io ci sono rimasto un pò male. Mi dici che ci provo con tutte, fai passare per una persona poco seria“, “Lo sei“, ha tuonato Cecilia riferendosi al fatto che stanno discutendo per la nomination.

La gieffina ha inoltre ipotizzato che Mario ha sbirciato pure la sua carta:

Secondo me hai visto pure la mia carta. Io sto serenissima, non ti ho accusato. Io non me la prendo però non mi piacciono le caz*ate gratuite. E’ una motivazione stupida, siccome non sapevi chi nominare, visto che gli altri erano immuni hai nominato Cecilia. Le carte in tavola cambiano, perchè che motivazione è farfallone?

Mario a questo punto ha cercato di spiegare i motivi che l’hanno portato a nominarla: “Mi dicevi che non mi nominavi mai e poi mi ha nominato. Dici che ci provo con tutte senza nemmeno conoscermi. Tu nomini me e non me la prendo, io nomino te e te la prendi“.

Ma se tu mi dici perchè non ti ho conosciuto otto anni fa? , dopo due secondi a una dici: ma che bella!, la mia era una battuta, tu le puoi fare e io no? All’improvviso diventi sensibile? farfallone è una battuta, lo dico anche al mio fidanzato che è un farfallone”, ha concluso Cecilia.

I due nonostante la discussione però non sono riusciti a trovare un punto di incontro e si sono lasciati sostenendo di non essersi capiti.

QUI il video della lite tra Cecilia e Mario

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI