‘Gf Vip 5’, duro scontro nella notte tra Adua Del Vesco e Dayane Mello che la accusa: “Se tu fossi stata più forte tutto questo non sarebbe successo” (Video)

Martina 16 Novembre, 2020

Dayane Mello - Adua Del Vesco

Il peso della nomination inizia a farsi sentire per Dayane Mello, che ieri è apparsa molto insofferente ed ha parlato ininterrottamente tutto il giorno con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco della situazione abbastanza pensate che si è creata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 negli ultimi giorni.

La modella brasiliana ha praticamente discusso con tutti, ed è convinta che tutti gli altri concorrenti non facciano altro che parlare male di lei: “Non è che mi creo dei film, vedremo nei prossimi video, avremo le conferme, vedremo chi parla di chi, io sono stanca! Da mesi Stefania Orlando è nei discorsi di tutti, parla male di tutti, Tommaso Zorzi parla male di tutti. Io mi sono confidato con degli amici, mi sono confidata con Massimiliano, con Pierpaolo Pretelli, e lui tra l’altro mio amico non è più perché ha riportato tutto a Francesco Oppini. Ho parlato con te e Patrizia De Blanck e basta”.

Adua le ha suggerito di non parlarne più, di non ritornare sempre sugli stessi argomenti, perché l’ha sentita affrontare ancora vecchie questioni con tutti, pure con la nuova arrivata Selvaggia Roma. “No, no, no, con lei non ne ho parlato. Comunque tutti si fanno i ca**i di tutti, io prego per tornare a casa perché non voglio più stare qui dentro. E’ la cosa più facile anche per te, almeno diventi amica loro e fai il tuo percorso. Io con la falsità, con la gente che mi usa per crescere, che mi spu**ana in diretta come successo a Franceska Pepe non vado d’accordo. Io so cosa ha fatto Tommaso a questa ragazza, so cosa ha provato” ha continuato Dayane come un fiume in piena. Adua ha provato a farla ragione, facendole capire che bisogna analizzare le cose mettendosi nei panni di tutti, ma la Mello non sembrava voler sentire ragioni: “Io non riesco a fare finta, è meglio che vado a casa. Tu almeno vivi più serenamente”. “Ma cosa dici? Io sto soffrendo in questa situazione” l’ha interrotta Adua.

Dayane è apparsa particolarmente su di giri, tanto che ha perfino accusato l’amica di trovarsi in questa situazione per colpa sua:“Tu non sei stata forte, hanno cercato di rovinare la nostra amicizia. Se tu non cadevi non era successo tutto questo: non c’era Francesco che mi attaccava, non c’era Elisabetta Gregoraci che mi metteva contro questa. Perché per me Elisabetta non esiste più? Perché lei è stata amica nostra, l’abbiamo sempre supportata..”. “Ah adesso è colpa mia?! L’avrebbero detto lo stesso, anzi erano giorni che lo dicevano. Mi dispiace ma su questo non ci sto! ” ha replicato bruscamente Adua.

La Mello ha provato a spiegarsi meglio (anche se non ci è riuscita molto bene): “Io non ho detto questo, ho detto che Elisabetta poteva supportarci di più ma non l’ha fatto, lei ci ha escluso, mi ha escluso e adesso fa il suo percorso con gli altri, con Francesco. Sono accadute tantissime cose, non riesco nemmeno a collegarle. [..] Io è meglio se vado via e tu continui a far finta di essere amica loro”. “Io faccio finta?” ha tuonato Adua mentre Dayane ha continuato a rimangiarsi una parola dopo l’altra, a cambiare versione dei fatti e a sparare a zero su ognuno dei suoi compagni.

Come andranno a finire le cose tra loro? Si chiariranno?

COMMENTI