‘Gf Vip 5’, Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo ospiti in radio ci vanno giù pesanti contro Selvaggia Roma, poi svelano perché l’hanno denunciata

Luana 22 Novembre, 2020

Non succederà più - Radio

Ospiti di Giada Di Miceli durante la puntata della trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio sono stati Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo, rispettivamente ex fidanzato ed ex amica di Selvaggia Roma, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

La Roma ha da subito creato un pò di scompiglio all’interno della Casa e la prima a prendere la parola a riguardo è stata la Michelazzo, soffermandosi sulle motivazioni che l’hanno spinta a denunciarla:

Noi abbiamo lavorato insieme per due/tre anni, poi è venuta a casa mia è ho visto l’inferno. Io realmente ho vissuto Selvaggia in tutti i suoi lati. È brava a fingersi amica, poi ti pugnala alle spalle. Nei giorni io cui io ero dal mio fidanzato, lei entrava nei miei armadi e si metteva le mie scarpe, le mie borse e anche i gioielli, quello che c’era. Ha incominciato a prendere le mie cose. Io ho fatto la stima di tutto quello che mi è mancato e c’è la denuncia. Ci sono persone testimoni, non sono solo io che mi lamento, ci sono tantissime persone. Mi ha rubato più di dodicimila euro. Come fa ad andare in giro con la sua sfacciataggine? io mi vergognerei. […] Ci ha provato anche con il mio ex fidanzato, lei lo ha confessato a una persona che mi conosce bene.

E ancora:

Non ha un tetto, vive a casa della gente. Nel Gf è entrata con la scusante che ha avuto una storia con Pierpaolo Pretelli. […] Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor non l’hanno voluta più. […] Ha baciato tutti. Non passare per santa, esci per quello che sei. […] Della storia di Enock non so nulla. La ragazza tende un pochettino a bere, quindi magari da un messagio pensa di aver fatto la luna di miele, con un bicchiere in più avrà visto che si è fidanzata.

Anche Francesco Chiofalo – con cui Selvaggia ha partecipato a Temptation Island – non è stato per nulla tenero con la sua ex, che ha denunciato per aver divulgato materiale privato:

L’ho denunciata ma non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare. […] Come vive? non con i social, quindi ognuno si fa una sua idea. […] Ci ho messo un quarto d’ora per capire chi fosse. E’ evidente che è tutta rifatta, si vede che si vedeva brutta.  Lei si è fatta il ritoccone non il ritocchino. Ora è riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo. Si è studiata tutto. Io mi stavo imbarazzando per lei. […] Quando ci siamo messi insieme è stata lei a provarci con me, pensavo di essere privilegiato, invece a quanto pare lo fa con tutti.

Anche Giulio il fratello di Pretelli è intervenuto durante la trasmissione e lo ha fatto con queste parole:

Penso si sia studiata tutto. Lei prima di entrare ha cercato di agganciarmi in modo carino e ha iniziato a sparlare di Elisabetta Gregoraci. Ha parlato male di Eliana, poi ha cancellato tutto e mi ha bloccato. Lei si è inventata tutto solo per visibilità. Lei parla di un bacio successo due anni fa, cosa cambiava a Pierpaolo? Nulla. C’era solo una conoscenza tra di loro. Lei è bugiarda e maleducata.

QUI potete riascoltare l’intervista a Eliana, Francesco e Giulio

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI