‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci fa una confessione e stronca le speranze di chi la vorrebbe con Pierpaolo Pretelli

Franci 8 Ottobre, 2020

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Brutto due di picche nelle ultime ore per Pierpaolo Pretelli. La sua vicinanza alla calabrese Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 ha fatto sognare il popolo di Twitter, ma anche gli stessi telespettatori, ai quali di puntata in puntata sono stati mostrati da Alfonso Signorini i video che raccontavano la complicità dei due piccioncini all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Tra una lettera dell’ex marito Flavio Briatore e l’altra, anche Elisabetta si era mostrata lusingata dalle attenzioni dell’ex velino e anche lei non ha trascurato sguardi, frasi e atteggiamenti che lasciassero presagire che l’interesse di Pierpaolo fosse ricambiato. Ma ecco che, come un fulmine a ciel sereno, per il Pretelli è giunta l’amara verità. Proprio ieri, infatti, mentre il giovane si è avvicinato per abbracciare la Gregoraci, quest’ultima lo ha insistentemente respinto con questa giustificazione:

Non mi devi abbracciare, perché poi da casa pensano che siamo in flirt. Non abbiamo nessun flirt io e te. Io sono innamorata fuori dalla Casa.

https://twitter.com/swifttselena/status/1313867055632973827?s=20

Che ne pensate di questo improvviso risvolto?

COMMENTI