‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci ha davvero diffidato Giulia Salemi? Arriva la risposta dell’avvocato Marcello D’Onofrio

Luana 15 Gennaio, 2021

Giulia Salemi - Elisabetta Gregoraci

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha incontrato – dopo Pierpaolo PretelliGiulia Salemi, a cui l’ex moglie di Flavio Briatore ha chiesto di non parlare più di lei, facendo riferimento a un certo ‘Marcello‘. Quest’ultimo non è altro che Marcello D’Onofrio, avvocato di Elisabetta ma anche di Giulia, che durante il confronto con l’ex gieffina le aveva chiesto: “Ma mi hai diffidata?”, non ottenendo però alcuna risposta dalla Gregoraci.

A distanza di un pò di giorni è stato D’Onofrio stesso a rivelare a Fanpage.it cosa è accaduto realmente e se Elisabetta ha diffidato o meno Giulia:

Non è successo niente. Elisabetta sa che sono anche l’avvocato di Giulia da tantissimi anni, anche se lo sono molto prima di Elisabetta. La conosco da 15 anni. Elisabetta è una persona estremamente corretta e sincera. Come aveva già spiegato quella sera davanti alle telecamere, le aveva dato fastidio il fatto che troppo spesso Giulia avesse parlato di lei e, avendola trovata a volte offensiva, le ha semplicemente detto di avere dato tutto a me, parlo dei video ‘incriminati’.

E ancora:

È ovvio che, essendo l’avvocato di entrambe, non posso andare oltre che dei semplici avvertimenti. Ripeto, Elisabetta ha solo voluto far capire a Giulia che quando sarebbe uscita le avrei spiegato quali sono state le frasi  che Giulia non avrebbe mai dovuto dire, ma è ovvio che qualora vi fossero offese da parte di Giulia che vanno al di là di semplici opinioni ed Elisabetta decidesse di procedere per vie legali, non potrei essere io a rappresentarle. Ma questo sicuramente non accadrà. Tutto qua.

L’avvocato ha inoltre spiegato per quale motivo la Salemi ha subito pensato di essere stata diffidata da Elisabetta:

Giulia ha pensato di essere stata diffidata perché ha sentito il mio nome ed essendo io un avvocato, le è venuto in mente l’aspetto legale. In realtà, sono convinto che non la stia nominando solo perché intende rispettare la richiesta di Elisabetta di evitare di parlare di lei. Giulia, al di là di tutto, è una ragazza molto spontanea e quello che sta vivendo nella Casa del Grande Fratello Vip è frutto del suo essere sempre vera nelle scelte che fa.

A quanto pare quindi Elisabetta ha solo voluto sottolineare alla Salemi che ci sono state delle frasi che ha ritenuto inopportune e che anche D’Onofrio ne è a conoscenza.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI