‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci e il libro con tutti i segreti della sua vita privata: ecco perché non è stato pubblicato e il duro attacco della scrittrice che ci ha lavorato

Linda 22 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip - Elisabetta Gregoraci

Si è creato un alone di mistero attorno all’immagine della showgirl Elisabetta Gregoraci, attualmente impegnata nel game show all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore infatti, sembrerebbe essere tornato a galla un aneddoto riguardante la sua vita privata e professionale: la scomparsa della sua biografia. Non un libro qualunque, ma un libro colmo dei suoi segreti, che ha racchiuso questioni reali della sua vita personale e che la stessa Elisabetta ha scelto di mettere nelle mani di Teresa Giulietti, affermata scrittrice di Parma.

Che fine ha fatto la sua biografia? La Giulietti, ha deciso di esternare tutto il suo risentimento nei confronti della Gregoraci, che ha dovuto affiancare – per realizzare il famoso libro – quasi ogni giorno per ben 14 mesi, che vanno dall’Aprile del 2017 a Giugno del 2018. Le due avrebbero infatti raccolto insieme durante questo periodo di tempo, aneddoti e chicche segretissime della sua vita privata ma il progetto, a detta dell’autrice, non sarebbe mai giunto al termine a causa di un misterioso stop.

Queste le dure parole della Giulietti, riportate da Giornalettismo.com, nei confronti della showgirl calabrese:

Sono stata accanto a Elisabetta per 14 mesi dall’Aprile del 2017 a Giugno 2018, per scrivere il suo libro. Su sua esplicita richiesta. Avrei tante di quelle cose (reali e documentate) da dire a riguardo. Non voci di corridoio, suggestioni e mezzi gossip; ma accadimenti vissuti in piena persona. Mi astengo per non finire stritolata dalla cinica gogna mediatica. Se i muri di Parma (dove viveva Francesco Bettuzzi, l’ex fidanzato della Gregoraci, ndr) potessero parlare. Chi dice la verità, non chi continua a mentire danneggiando e ferendo gli altri. Credo che a un certo punto Elisabetta dovrebbe maturare un suo senso etico di responsabilità, smettendola di additare gli altri quali causa dei suoi mali. E qui mi fermo.

Secondo alcune indiscrezioni, la collaborazione tra le due non sarebbe andata a buon fine a causa di probabili mancati pagamenti per i lavori fatti, così ha aggiunto Gabriele Parpiglia in merito alla questione:

L’accusa di chi le è stata accanto per 14 lunghi mesi è forte e diretta. Pare che alla base dello stop ci siano stati problemi economici per un mancato pagamento del lavoro fatto. Ma questo ennesimo ed enorme punto interrogativo nella misteriosa vita di Elisabetta Gregoraci siamo sicuri che presto troverà nuovi strascichi e nuove risposte.

Ad oggi, non sappiamo dire se questa biografia verrà mai fuori o se trapelerà qualche dettaglio al suo interno, ma una cosa è certa: sicuramente ne sentiremo parlare ancora, magari nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

COMMENTI