Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci commenta i rumor degli ultimi giorni e fa chiarezza sul rapporto con Stefano Coletti

Erano state delle foto insieme a scatenare il chiacchiericcio degli ultimi giorni

Ludovica Maggio 18, 2021

Gregoraci e Coletti

Elisabetta Gregoraci è intervenuta sui social dopo le ultime dichiarazioni di Stefano Coletti. Da giorni ormai l’ex concorrente del Gf Vip 5 è al centro del polemiche per la sua presunta relazione col pilota automobilistico. Storia della quale, peraltro, si era parlato già ai tempi della sua partecipazione al reality di Canale 5.

Coletti alcuni giorni fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che lo ritraevano insieme alla Gregoraci. Questo aveva scatenato la reazione del web che ha accusato Elisabetta di aver mentito in quanto, durante il Gf Vip, aveva smentito di avere una storia d’amore in corso.

Dato che la conduttrice era stata presa di mira proprio a causa di quelle foto, Stefano era intervenuto per chiarire le origini del loro rapporto. L’uomo aveva specificato che loro due non stavano insieme durante la trasmissione. Stando alle sue parole, lui e l’ex gieffina hanno iniziato a frequentarsi pochi mesi fa e ad oggi non si definiscono ancora una coppia.

Anche la Gregoraci, che finora era rimasta in silenzio, ha voluto dire la sua pochi minuti fa. Con una Instagram Stories l’ex moglie di Flavio Briatore ha fatto sapere:

Mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite come faccio sempre. Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto una mamma e una donna di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità che crede nell’amore e nella famiglia. Come tutte voi sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate. Ho pianto di gioia e sono stata triste, ma questo fa parte della vita. Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché “io voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco”. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere.

COMMENTI