‘Gf Vip 5’, ennesimo litigio nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che sbotta: “Non mi precludo la conoscenza con un’altra persona per te! Io e Giulia Salemi…” (Video)

Martina 26 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Pierpaolo Pretelli

Per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembra esser arrivato il capolinea. Dopo due mesi di ‘amicizia speciale’ all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, l’ex velino di Striscia la Notizia è apparso davvero stanco di questo rapporto altalenante con la showgirl, e ieri notte non ha fatto niente per nasconderlo.

Poco prima di dormire, infatti, Elisabetta si è messa a parlare con Adua Del Vesco di quanto fosse maturo il suo ragazzo a 30 anni a differenza di altri ragazzi della sua età. Pierpaolo, disteso nel letto dietro di loro, non ha potuto fare a meno di cogliere la frecciatina della Gregoraci e non è riuscito a rimanere in silenzio: “Che vorresti dire con questo ‘A 30 anni alcuni sono ancora ragazzini’?”. “Hai la coda di paglia, non ce l’ho con te” ha replicato prontamente Elisabetta, la cui battuta però non è apparsa affatto casuale dato che poco prima Pierpaolo le si era vicino e lei lo aveva bruscamente allontanato senza spiegargli in motivo.

I toni tra i due si sono presto alzati, e Pretelli ha lasciato la stanza decisamente adirato. Elisabetta poco dopo lo ha raggiunto in veranda e come una furia ha tuonato: “Mi hai rotto veramente i cogl***i perché io non stavo parlando di te, questa aggressione non era davvero necessaria!”. “Ma aggressione di che? Ma cosa stai dicendo?” ha risposto Pierpaolo che poi ha aggiunto: “Hai detto 30 anni non a caso, prima non mi hai risposto quando ti ho chiesto come stavi e hai tirato fuori anche i discorsi che abbiamo fatto oggi in sauna”.

Il problema sembra proprio quello: Elisabetta ci è rimasta male perché ieri pomeriggio, mentre si trovava in sauna con Pierpaolo, Enock Barwuah e Andrea Zelletta, il fratello di Mario Balotelli ha fatto notare che l’ex velino dopo l’ingresso di Giulia Salemi sembra aver ritrovato energie ed entusiasmo (QUI il video). Lì per lì Pretelli l’ha presa a ridere, e ha detto che con Giulia sono solo amici, ma ad Elisabetta ha voluto mettere bene in chiaro le cose: “Io non sono farfallone, io e Giulia siamo amici ma se anche ci fosse qualcosa dove sarebbe il problema? Hai sempre detto che siamo amici, no? Io mi ero infatuato ma adesso ho superato quella fase. Sono single, se voglio guardare un c*lo, non posso farlo?”. “Ma allora non fai finta e piangi disperato” ha chiosato Elisabetta, ma Pierpaolo ha ribattuto: “Ma è passato un mese, mi è passata quella fase, non è che rimango disperato a vita! Non mi voglio precludere nulla, se entra un’altra persona la conosco!”.

I due sembrano aver perso l’unione di un tempo e Pierpaolo appare ogni giorno più stanco di questa situazione. Riusciranno anche questa volta a ritrovare l’intesa di un tempo? O ormai tra loro è tutto svanito?

COMMENTI