‘Gf Vip 5’, i fan dei ‘Gregorelli’ mandano un aereo a sostegno di Tommaso Zorzi: le reazioni nella Casa (e non solo)

Ludovica Gennaio 7, 2021

Tommaso Zorzi - Elisabetta Gregoraci - Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Sul tetto della Casa del Grande Fratello Vip 5 è da poco passato un aereo dedicato a Tommaso Zorzi da parte dei Gregorelli, ossia i fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il messaggio è stato: “Elisabetta Gregoraci ti amiamo, Tommaso Zorzi vinci per noi. 100k Gregorelli“.

Gf vip 5

Trattasi dunque di una frase a supporto non solo di Tommaso, ma anche di Elisabetta nonostante la showgirl non faccia più parte del cast del reality da ormai diverse settimane. I gieffini, nel vedere l’aereo hanno ovviamente commentato il punto di vista del pubblico dopo l’avvicinamento tra Pierpaolo e Giulia Salemi. E’ stata proprio la italo-persiana a esprimere il suo stupore a riguardo:

La roba che non capisco è che tu ci hai provato per tre mesi e hai preso picchia e picchia, dovrebbero stare dalla tua parte. Ti ha visto piangere e star male, non ricambiato totale. Hai preso pali su pali. Mi fa strano, capisci? A me dispiaceva per te anche fuori, da spettatrice.

Pretelli ha condiviso questo discorso di Giulia aggiungendo:

Brava, cornuto e mazziato io. Tocca capire fuori in che modo è stata presentata la cosa. Se doveva succedere succedeva qui, punto. Sono curioso di sapere fuori, io so quello che ho vissuto qua dentro. Io non ho sbagliato niente, sono stato me stesso. Non sono stato ricambiato e fine. Anzi, io sono quello più sincero tra i due perché lei si comportava in un modo e in puntata cambiava. Ho coscienza pulita. Io tante cose le ho evitate, ma se sarà il caso metterò i puntini sulle ‘i’.

Ironizzando sui follower raggiunti dalla pagina Gregorelli, Pierpaolo ha detto a Tommaso: “Ah quelli che ho perso io li hai guadagnati tu Tommy. Ma pensa che prima stavano a 36k, ora a 100k”.

Zorzi, invece, nel vedere l’aereo ha gridato ai fan che hanno deciso di supportarlo: “Eh ci provo, ma questi sono duri a morire“.

QUI per vedere il video.

Anche la Gregoraci è intervenuta per ringraziare i suoi sostenitori per questo messaggio e lo ha fatto attraverso una Instagram Stories. 

E’ passato questo aereo. Grazie grazie grazie per tutto il vostro affetto. Io vi amo veramente.

Instagram - Gregoraci

Che ne pensate del supporto dimostrato ad Elisabetta e Tommaso da parte dei Gregorelli e della reazione di Giulia e Pierpaolo?

 

COMMENTI