‘Gf Vip 5’, alcuni fan urlano fuori dalla Casa e insinuano che Giulia Salemi abbia un ragazzo fuori: la reazione di Pierpaolo Pretelli

Dalia 8 Gennaio, 2021

Gf Vip 5

Pochi minuti fa, alcuni fan hanno creato il caos nella Casa del Gf Vip 5. In particolare, mentre alcuni inquilini erano in giardino, dall’esterno delle mura di Cinecittà si sono udite delle voci.

Infatti, una donna ha iniziato a urlare col megafono nei confronti di Pierpaolo Pretelli. In particolare, ha voluto avvertire l’ex velino che la sua fidanzata, Giulia Salemi, fosse in realtà già impegnata con un certo Alessio.

Ascoltate queste parole, Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti e Pierpaolo sono subito corsi in camera da letto per chiedere spiegazioni a Giulia. La ragazza è rimasta incredula ed è scoppiata a ridere: “Non conosco nessun Alessio, amore. Ma ti pare?“. Pierpaolo, però, è apparso dubbioso: “Non c’è niente da ridere, lo conosci? Magari è qualcuno che frequentavi?“. La ragazza ha negato, continuando a ridere.

Pretelli, invece, infastidito da questa reazione divertita, è tornato in giardino per continuare ad ascoltare le voci. Nel mentre, Giulia si è fatta più seria e ha minacciato querele: “Ma quale ca**o di Alessio, parte una denuncia o diffida che non finisce più!“. La Orlando, invece, è apparsa più calma: “Magari saranno i fan dei Gregorelli” mentre Zorzi ha insinuato il dubbio: “È impossibile che si siano inventate tutto di sana pianta!“.

La donna fuori dalle mura, intanto, ha continuato dicendo: “Devi capire che Elisabetta non ha nessuno fuori. Ca**o lo capisci che Giulia sta con te solo per il gioco?“. Evidentemente, si riferivano alle dichiarazioni di Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo, che aveva accusato Giulia di aver riportato false informazioni sulla Gregoraci, ovvero che fosse fidanzata all’esterno della Casa.

Io mi fido di te, non credo tu sia fidanzata. Ma il fatto che ridi mi crea il dubbio“, ha confessato Pierpaolo. Entrambi in giardino hanno continuato a battibeccare perché Pretelli era convinto che le voci si riferissero ad una recente frequentazione della Salemi.

Zorzi ha continuato a credere che ci fosse un fondo di verità: “Pierpaolo mai una gioia“, ha scherzato. E infatti il ragazzo ha risposto spiazzato: “Ma veramente, io non ho pace“. La Salemi ha invece continuato a lamentarsi di non aver pace nella Casa e, per smorzare la tensione, Tommaso ha affermato: “Eh amore, tu hai scambiato il Gf per Tinder“.

L’influencer è apparsa scocciata ed ha continuato a negare e minacciare querele. E infatti, su Twitter, le fan dei Gregorelli hanno ammesso di aver inventato questa fake news sulla Salemi per vendicarsi delle parole che la ragazza aveva speso su Elisabetta e la sua vita amorosa.

Intanto, Pierpaolo ha continuato a parlarne con Andrea Zenga ed è arrivata una nuova voce che diceva “Alessio il calciatore!“. Di chi si tratterà?

COMMENTI