‘Gf Vip 5’, Marina Crialesi è la fidanzata (famosa) che Nicoló Zenga vuole presentare al fratello Andrea

Luana 2 Febbraio, 2021

Gf Vip 5 - Nicolò Zenga

Ieri sera è andata in onda la trentaseiesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip e sono stati molti gli argomenti che hanno coinvolto i vipponi e il pubblico da casa.

Uno dei momenti più emozionanti è stato indubbiamente quello che ha riguardato Andrea Zenga e il fratello Nicolò; i due – dopo l’incontro della scorsa settimana tra il gieffino e il padre Walter – si sono confrontati nel giardino della Casa tra sorrisi e commozione, e poco prima di salutarsi è stato Nicolò a lasciarsi sfuggire la frase: “Non vedo l’ora di presentarti la mia fidanzata”.

Come ci si aspettava questa affermazione ha destato non solo la curiosità del conduttore Alfonso Signorini che ha prontamente sottolineato:” E’ romana ed è un’attrice importante, ma non diciamo di più“, ma anche dei numerosi telespettatori che si sono chiesti di chi stessero parlando.

Bene, la fidanzata di Nicolò non è altro che Marina Crialesi, attrice, classe 1989, originaria di Lamezia Terme ma trapiantata a Roma, dove vive attualmente.

Marina a soli 19 anni ha partecipato alle selezioni di Miss Mondo, anche se la vera popolarità l’ha raggiunta con il ruolo di Beatrice nella fiction di successo di Rai Tre Un Posto al Sole.

Non si sa esattamente da quanto tempo siano fidanzati ma quel che è certo è che Nicolò e Marina appaiono molto innamorati. complici e felici sui social, come dimostrano le foto che seguono:

 

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI