‘Gf Vip 5’, la fidanzata di Francesco Oppini sulla situazione con Dayane Mello: “Mi hanno contattata anche dalla produzione ma non è un gioco, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama…”

Luana 15 Ottobre, 2020

Cristina Tomasini - Francesco Oppini e Dayane Mello

Da un pò di tempo sia fuori che dentro la casa del Grande Fratello molti hanno ipotizzato un interesse di Dayane Mello per Francesco Oppini – figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini -, ed è stata la stessa gieffina nel corso di una puntata del programma a sottolineare il fatto che tra i due quello impegnato sentimentalmente è lui, e ha confidato inoltre che Oppini le ha dichiarato di volerle bene ma dopo queste rivelazioni Francesco ha deciso in qualche modo di frenare il rapporto con la modella.

Intervistata da Novella 2000 a dire la sua a riguardo è stata Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco da quasi due anni:

Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari. Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei (Dayane, ndr) è una magnifica presenza. Ma è andata storta. Francesco è un uomo onesto.

Non ha alcun dubbio Cristina sul rapporto che ha costruito in questi anni con il gieffino e sul loro amore, ma non ha fatto mistero che qualcosa che in realtà la preoccupa c’è: :

Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari.

La Tomasini ha appreso quello che stava accadendo nella Casa dalla tv e nel corso dell’intervista ha rivelato non solo che non è stato facile assistere a tutto ciò, ma che è stata contatta anche dalla produzione del programma:

Sono rimasta spiazzata, per alcuni è una dinamica del gioco, lo sarà anche per quella signora. Ma per me Francesco non è un gioco, e nemmeno una dinamica: è l’uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia. Mi hanno pure chiamato dalla produzione, ma ripeto, Francesco è l’uomo con cui voglio creare una famiglia, non il concorrente di un reality. E sempre per riprendere Ulisse, non avrei pensato che gli avrebbero messo sulla sua rotta una sirena tentatrice per farlo abbattere sugli scogli.

I due hanno molti progetti per il futuro e a quanto pare tra questi c’è anche la voglia di convolare a nozze e di allargare la famiglia:

Non sono mai stata un’assatanata delle nozze, e Francesco men che meno, però, come tutte, in fondo in fondo il sogno del giorno del sì, l’abito, la cerimonia, c’è. Non affrontavo l’argomento. Poi un giorno Francesco mi ha detto: ‘Io ti sposerò, tu mi hai fatto ricredere sul matrimonio e ti ringrazio’… Lui vuole una bambina. Mi dice ‘Ti amo talmente tanto che non basti, voglio una bambina che ti assomigli e che possa amare come amo te’.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI