‘Gf Vip 5’, il fidanzato di Adua Del Vesco dice la sua sul rapporto con Massimiliano Morra e i baci con Dayane Mello (e per quest’ultima non risparmia qualche stilettata)

Dalia 20 Novembre, 2020

Giuliano Condorelli - Massimiliano Morra - Adua Del Vesco - Dayane Mello

L’avventura di Adua Del Vesco all’interno della Casa del Gf Vip 5 è più intensa che mai. L’attrice, entrata col suo nome d’arte, oggi è tornata a tutti gli effetti a vestire i panni della ragazza siciliana quale è: Rosalinda Cannavò.

Nel programma, Rosalinda ha ritrovato un’amicizia ormai sopita con Massimiliano Morra che oggi ha ripreso. Con Dayane Mello, invece, è nato un rapporto d’affetto del tutto spontaneo.

Ospite a Casa Chi, il fidanzato di Rosalinda, Giuliano Condorelli, ha espresso il suo parere su Dayane, non mancando una stilettata nei suoi confronti:

Dayane Mello sembra una ragazza simpatica, ovviamente mi baso su quello che vedo, è simpatica e intelligente, parlo di un’intelligenza emotiva che ti permette di identificare il tuo interlocutore. Sa capire quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza per farti reagire a determinate emozioni ed opportunità. Sa quali tasti premere per ottenere determinate cose da Rosalinda. Questo non è un attacco, ma un complimento!

Altra persona fondamentale per Adua nella Casa è stato Morra, eliminato proprio nella scorsa puntata:

L’uscita di Massimiliano può darle un contraccolpo psicologico. Penso le dia forza questa sua assenza, non lo vedo come un peso! Per lei è stato un sostegno, ma proseguirà anche meglio di prima.

Infine, è stato chiesto da Gabriele Parpiglia quale fosse il suo punto di vista sui baci scambiati tra Rosalinda e Dayane, amiche sì, ma i baci sono veri. Su questo è stato perentorio:

Si sono sentite entrambe di darselo e questo gesto le ha fatte sentire bene in quel momento, non so se dopo ci hanno pensato. Anzi, Rosalinda ci ha pensato dopo qualche giorno che potesse essere too much. Però il mio pensiero di quello che ho visto in quel momento lo condividerò solo con lei, nella massima riservatezza.

COMMENTI