‘Gf Vip 5’, Filippo Nardi choc: “Quanto mi pagate se teabaggo Maria Teresa Ruta?”. Il web (e Gabriele Parpiglia) invoca la squalifica

Carola 16 Dicembre, 2020

Filippo Nardi, a pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, sta già facendo molto discutere – sia fuori che dentro il reality – a causa di alcune frasi e comportamenti sessisti che ha rivolto alle sue compagne di gioco.

Tra le “vittime” principali del Conte la vulcanica Maria Teresa Ruta, che non sta certo vivendo momenti molto sereni in quest’ultimo periodo. Il nuovo entrato, infatti, ha usato spesso parole decisamente poco carine nei suoi confronti, come quando ha esclamato: “Maria Teresa secondo me è borderline. Non sono un medico, ma secondo me è così. Borderline, sì, e anche psicosi a momenti“.

Ma non solo: il fatto più increscioso è accaduto proprio poche ore fa, quando tutti i Vipponi si trovavano rinchiusi all’interno della camera da letto e, mentre Maria Teresa si era addormentata con la bocca aperta, Nardi si è lasciato andare a delle esternazioni molto pesanti rivolte alla coinquilina: “Quanto mi pagate se tea baggo la Ruta? Però dobbiamo essere in due o tre a farlo…“, ha detto il concorrente tra le risatine generali. Andrea Zelletta, per tutta risposta, ha commentato: “No, che poi ci squalificano“, senza aggiungere altro.

Con il termine teabagging si intende – come riportato da Wikipedia – “la pratica sessuale in cui un uomo inserisce il proprio scroto nella bocca del suo partner sessuale, per dare e riceverne piacere, oppure lo struscia sulla faccia o sulla testa di un’altra persona a scopo dileggiativo“. Ovviamente Nardi con questa espressione intendeva deridere e dileggiare Maria Teresa.

Ma questo è solo l’ultimo degli episodi discutibili che hanno coinvolto Filippo, che fin dal suo ingresso si è lasciato andare ad esternazioni di dubbio gusto nei confronti di tutte le sue coinquiline:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ×& × (@gossippandosultrash)

Queste scene non sono certo passate inosservate agli utenti del web e di Twitter in particolare. Tra i tanti anche Gabriele Parpiglia ha chiesto la qualifica di Nardi:

Ho ascoltato le parole di Filippo Nardi dedicate a Maria Teresa Ruta, poche parole, anzi una sola: squalifica!

Twitter - Parpiglia

Oltre a Parpiglia, anche il mondo del web si è indignato per le parole e i gesti di cattivo gusto rivolti contro Maria Teresa e le altre concorrenti, ed ha chiesto a gran voce la squalifica del nuovo arrivato: il Grande Fratello prenderà i dovuti provvedimenti?

COMMENTI