‘Gf Vip 5’ Vs la finale di ‘Tale e Quale Show – Il Torneo 2020’: ecco chi ha vinto l’ultima gara di ascolti

Dalia 21 Novembre, 2020

Gf Vip 5 - Alfonso Signorini

Ieri sera è andato in onda, come di consueto, lo scontro tra il Grande Fratello Vip 5 e Tale e Quale Show. Per il primo, si trattava della ventesima puntata condotta da Alfonso Signorini; per il secondo, l’ultima puntata del torneo finale.

A trionfare nello show di Rai 1 è stata Lidia Schillaci, seguita da Agostino Penna e Virginio mentre Pago e Francesco Monte hanno deluso le aspettative. Nella puntata del Gf Vip 5, invece, ci si è concentrati su Elisabetta Gregoraci che si è scontrata con Selvaggia Roma e sul televoto non eliminatorio che ha spedito la Contessa, Patrizia De Blanck, al nuovo televoto di lunedì con Francesco Oppini, Dayane Mello e Adua Del Vesco.

L’ultima puntata di Tale e Quale Show ha totalizzato 4.491.000 telespettatori con uno share del 19.5%, mentre il reality di Canale 5 ha ottenuto 3.566.000 spettatori con uno share leggermente più alto, 19.7%. A vincere la serata di ieri è stato dunque Tale e Quale Show, ma lo share se l’è aggiudicato il Gf Vip 5.

La diciannovesima puntata del Gf Vip 5 aveva ottenuto 3.501.000 spettatori, con uno share del 19.7%, ma essendo lunedì, aveva avuto come competitor una fiction di Rai 1. Nella puntata di venerdì scorso, invece, gli ascolti registrati erano fermi ai tre milioni, segno dunque che il Gf Vip 5 sta conquistando sempre più telespettatori col passare delle puntate.

COMMENTI

TAGS