Gf Vip 5, Flavio Briatore stupisce Elisabetta Gregoraci per il suo compleanno? Selvaggia Lucarelli ironizza

Oggi, 8 Febbraio 2022, è il quarantaduesimo compleanno di Elisabetta Gregoraci.



E’ noto che la donna ha da sempre amato questa giornata a lei dedicata, e se l’anno scorso si è ritrovata a spegnere le candeline all’interno dello studio del Gf Vip 5, quest’anno ha organizzato una mega festa a Montecarlo con gli affetti più stretti. Erano presenti alla serata anche Andrea Zelletta e Francesco Oppini con i quali l’amicizia sembra continuare anche dopo aver condiviso l’esperienza al Gf Vip 5. Non è passata di certo inosservata anche la presenza di Flavio Briatore con cui Elisabetta ha sempre confermato di aver mantenuto un ottimo rapporto.

La Gregoraci, infatti ha da sempre speso parole di grande affetto e ammirazione nei confronti del padre di suo figlio Nathan Falco Briatore. Mamma e figlio domenica scorsa sono stati ospiti del programma Verissimo e proprio in quell’occasione la donna ha confermato ancora una volta la costante presenza del padre nella loro vita e il rapporto che li lega.



Ma a stupire oggi è stata una pagina intera de Il Corriere dedicata proprio ad Elisabetta Gregoraci in onore del suo compleanno. Chi ha aperto il giornale proprio questa mattina, si è ritrovato questa bellissima foto che ritrae la conduttrice estremamente sorridente e in gran forma, accompagnata da un sentito augurio:

Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022 Auguri Elisabetta!



Anche se la pagina non è firmata e dunque non si sa chi possa aver dedicato questa sorpresa alla Gregoraci, in molti sul web hanno subito pensato che dietro questo gesto ci sia proprio Briatore. Tra questi anche Selvaggia Lucarelli, che non ha mancato di ironizzare attraverso il suo profilo Instagram: “Flavio non bada a spese (pagina del Corriere)“.