‘Gf Vip 5’, parla Francesco Bettuzzi, l’ex che Elisabetta Gregoraci non ha mai dimenticato, dice la sua sul percorso della showgirl nel reality e fa un inatteso commento su Dayane Mello

Carola 12 Dicembre, 2020

Francesco Bettuzzi- Elisabetta Gregoraci - Dayane Mello

Nonostante Elisabetta Gregoraci abbia lasciato la Casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì, le sue vicende sentimentali continuano a tenere banco anche al di fuori e in particolar modo ad aver incuriosito i fan della trasmissione è stata la relazione con il pilota d’arei Francesco Bettuzzi: l’ex gieffina ha confermato che i due hanno avuto una relazione una volta conclusosi il matrimonio con Flavio Briatore e la Gregoraci ha anche aggiunto che è stata una storia molto importante per lei per la quale ha anche sofferto.

Ad aver lasciato Bettuzzi sarebbe stata la stessa Elisabetta, che si è detta costretta a prendere questa decisione perché le litigate erano diventate troppe ed insostenibili. In questi ultimi giorni anche Francesco è voluto intervenire ed è tornato a parlare di Elisabetta e della sua esperienza al Grande Fratello Vip, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower attraverso il suo profilo Instagram e non è mancato anche un apprezzamento ad un’altra coinquilina, con la quale proprio Elisabetta ha avuto diversi attriti durante il suo percorso.

Innanzitutto Francesco ha voluto difendere la sua ex fidanzata dalle accuse di Mino Magli, il quale negli studi di Barbara D’Urso ha più volte raccontato che la conduttrice si sarebbe divisa tra lui e Flavio Briatore, anche quando quest’ultimo si trovava ricoverato in ospedale: alla domanda di un fan se i due fossero stati realmente insieme, Bettuzzi ha risposto senza esitazione “Che ci sia stato o no non lo so e poco mi interessa, posso solo dire che sta sbagliando e anche tanto“.

Poi ha spiegato di non essere più geloso di Elisabetta, perché “Quando finisce un rapporto e finisce l’amore finisce anche la gelosia“.

Mentre a chi lo accusa di scorrettezza nel parlare della Gregoraci ha risposto piccato e senza giri di parole: “Secondo me dovresti collegare il cervello prima di scrivere certe cose, scorretti sono i doppiogiochisti e chi ha sempre parlato male alle sue spalle, non io che sono sempre stato, volente o nolente dalla sua parte e ne ho sempre parlato bene”.

Per quanto riguarda invece la possibilità che nasca una relazione tra la sua ex compagna e Pierpaolo Pretelli, Francesco non nutre molte speranze.

Infine, non ha mancato di esprimere la sua preferenza tra coloro che sono ancora all’interno della Casa, rivelando di tifare per Tommaso Zorzi e ha anche espresso un apprezzamento verso Dayane Mello, definendola “Una bella ragazza anche abbastanza tosta e spigolosa“. Allo stesso tempo, si è difeso da coloro che hanno reputato di cattivo gusto questo apprezzamento, dato il rapporto conflittuale che le due hanno avuto nella Casa: “Ho scritto che è una donna spigolosa, do you speak italian?

Ecco le Instagram Stories in questione riportate dal portale IlVicolodelleNews.it:

E voi cosa ne pensate di queste parole?

COMMENTI