‘Gf Vip 5’, Francesco Bettuzzi svela tutta la verità sulla sua storia con Elisabetta Gregoraci: “Siamo stati insieme tre anni in segreto, ma…”. E a proposito di Pierpaolo Pretelli…

Martina Ottobre 14, 2020

‘Gf Vip 5’, Francesco Bettuzzi svela tutta la verità sulla sua storia con Elisabetta Gregoraci: “Siamo stati insieme tre anni in segreto, ma…”. E a proposito di Pierpaolo Pretelli…

Non si nasconde più l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi, che alle pagine di Chi ha raccontato tutta la sua verità sulla relazione, vissuta per lo più in gran segreto, con l’ex moglie di Flavio Briatore.

L’ex pilota e la showgirl si sono conosciuti nel 2014 ad una cena fra amici a Monte Carlo e per lui è stato amore a prima vista, anche se ha specificato che la loro relazione è iniziata subito dopo la fine del matrimonio tra Elisabetta e Flavio. Nonostante questo i due sono rimasti a lungo nell’ombra perché il peso della separazione e la presenza di Briatore nella vita della Gregoraci erano ancora molto forti:

All’inizio mi è sembrato giusto, non era bello che lei si facesse vedere con un altro subito dopo la separazione. Una volta siamo andati a Parigi in auto per evitare che qualcuno ci potesse vedere in aeroporto. Abbiamo evitato luoghi dove ci potessero riconoscere. Siamo andati anche in Thailandia, lì potevamo girare fra la gente senza timore.

Bettuzzi non ha negato che alla lunga questo nascondersi ha iniziato a pesargli, ma ha sempre rispettato il volere di Elisabetta, che è molto legata al giudizio dell’ex marito:

Quando è passato un po’ di tempo dalla separazione sono diventato insofferente perché, a quel punto, non ci sarebbe stato niente di male nel farsi vedere insieme. Lei e Flavio abitano a Monte Carlo a 300 metri di distanza e hanno un figlio che fa da collante, era molto presente. Ma ho sempre suggerito a Elisabetta di tenere buoni rapporti con lui. Ogni tanto si incupiva quando veniva fuori questo tema, ma non ho mai insistito per saperne di più e non sono mai entrato nelle loro discussioni. Di certo, quando usciva una paparazzata con noi due, il nostro rapporto ne risentiva.

Il primo selfie di coppia alla luce del sole è arrivato solo all’inizio del 2019, quando in realtà il rapporto si stava spegnendo. Nonostante i due avessero dei progetti insieme e parlassero anche spesso di convivenza, i litigi alla fine erano diventati sempre più preponderanti:

Non era quello, perché quando due persone hanno un figlio insieme sarebbe sciocco infastidirsi se pubblicano una foto di un compleanno o della Prima Comunione. Ma i due contesti, quella della sua famiglia e quello del nostro rapporto, andavano tenuti ben distinti e con assoluta chiarezza. Mi sono allontanato quando le discussioni sono diventate più frequenti dei momenti spensierati, ho perso l’entusiasmo dei primi tempi. [..] Non ho mai sentito la pressione di Flavio.

La loro storia è finita circa un anno fa, e tra loro non c’è mai stato alcun ritorno di fiamma. L’imprenditore ormai sembra aver definitivamente voltato pagina, ma non ha negato che ogni tanto la segue al Grande Fratello Vip 5 e sul rapporto nato con Pierpaolo Pretelli ha chiosato:

La seguo, ma non sono geloso perché Elisabetta deve rifarsi una vita. Se le piace questo ragazzo (Pierpaolo Pretelli, ndr) è giusto che si trattenga nella Casa e che, una volta fuori, faccia quello che le pare. Per lei ci vuole uno con le spalle appena più larghe (ride, ndr), ma, se si piacciono e nasce l’amore, perché no?

A proposito, infine, delle critiche di Briatore sulla partecipazione di Elisabetta al reality show ha dichiarato:

Non ha detto una cosa sbagliata, nel senso che non è il luogo migliore per essere spensierata e tenersi lontana dal gossip. Le ho suggerito di studiare recitazione, di fare teatro, ma è giusto che voglia trovare le proprie soddisfazioni e, se le piace tagliare il nastro a una sagra, è giusto che lo faccia.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI