‘Gf Vip 5’, Francesco Monte rivela qual è la sua concorrente preferita e sulla possibilità di entrare in Casa per Capodanno afferma che…

Luana Dicembre 17, 2020

Francesco Monte - Gf Vip

Ospite di una delle consuete puntate di Casa Chi è stato l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex gieffino Francesco Monte che, intervistato dai giornalisti ha raccontato in primis la sua nuova vita professionale.

Francesco infatti ha deciso di concentrarsi unicamente sulla sua carriera musicale e proprio l’11 dicembre è uscito il suo secondo brano Andiamo avanti, dopo il debutto con la canzone Siamo già domani; Monte inoltre è reduce dall’esperienza a Sanremo Giovani, e nel corso dell’intervista ha speso due parole per entrambe le novità che lo hanno visto coinvolto:

Andiamo avanti è il nuovo singolo e sono molto fiero e contento di questo progetto musicale. Ho partecipato a Sanremo Giovani ed è stata una bellissima esperienza. Essere arrivato lì e fare ascoltare il brano è una grande vittoria.

A Francesco tra le varie cose è stato chiesto se ha mai pensato di prendere nuovamente parte al Gf Vip visto e considerato che quest’anno sono molti i gieffini che avevano già partecipato nelle passate edizioni, e riguardo ha dichiarato:

È un pensiero che non mi sono fatto. Ad oggi sono concentrato totalmente sulla musica. Sto continuando il progetto della scrittura del disco. Sto collaborando con tanta gente interessante e autori giovani. Non ho posto il pensiero di ritornare in un programma televisivo al di fuori di quello che ho fatto che è stato Tale e Quale Show. Io sono sempre stato coerente e ho sempre avuto questo atteggiamento già da Uomini e Donne, se non fosse stato per le copertine che dovevano essere fatte per via del programma. Io con il gossip e con il raccontare la mia vita privata non sono mai andato a braccetto, poi è stato fatto per via delle mie storie con i personaggi pubblici.

Anche se non ha nascosto il fatto che se gli proponessero di entrare nella Casa in qualità di cantante in occasione del prossimo Capodanno non scarterebbe l’ipotesi:

Se me lo proponessero non scarterei l’ipotesi di andare a Capodanno a cantare nella casa del Grande Fratello Vip. Sto andando nella qualità e nella professione che sto cercando di prendere a pieno. Lì mostrerei la mia voce e la mia musica.

Mentre alla domanda diretta su chi sia il suo concorrente preferito ha risposto senza remore:

A me piace tanto Stefania Orlando perché è una persona che non ha peli sulla lingua, molto diretta, mi piace. Faccio il tifo anche per Filippo Nardi, il mio isolano.

Francesco quindi dopo aver detto addio a Cecilia Rodriguez e a Giulia Salemi – attualmente reclusa nella casa del Gf – che ha conosciuto nel corso della terza edizione del reality, ha deciso di concentrarsi solo sul suo talento, ovvero il canto, oltre che sulla sua relazione con Isabella De Candia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI