Gf Vip 5, Francesco Oppini esce allo scoperto con la nuova fidanzata (Foto)

Dopo la rottura con Cristina Tomasini l’ex Vippone ha ritrovato l’amore, ecco chi è la compagna

Carola Luglio 31, 2022

Dopo la fine della sua relazione con la fidanzata Cristina Tomasini, di cui si era ampiamente parlato nel corso del Gf Vip 5, Francesco Oppini aveva deciso di non parlare più della sua vita privata, né tanto meno di vere o presunte fidanzate.

I più attenti, però, hanno notato sui social già da diverse settimane una vicinanza particolare ad una ragazza bionda di nome Francesca: quest’ultima, infatti, era apparsa nelle Instagram stories dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 mentre badava al suo gatto.

Poi i due si erano mostrati insieme in compagnia degli amici storici di Francesco e ora che quest’ultimo si trova in vacanza a Sanremo, i fan del figlio di Alba Parietti hanno notato che Francesca è sempre presente, a testimonianza del fatto che i due hanno deciso di trascorrere anche le vacanze estive insieme.

Ma la storia con Francesca potrebbe essere più seria di quello che molti pensano: negli scorsi giorni, infatti, Oppini è andato a trovare lo zio e il padre e insieme a lui c’era anche la sua nuova fidanzata. Ciò ha quindi fatto dedurre che Francesca sia già stata presentata ufficialmente in famiglia.

Ma è solo nelle ultime ore che Francesco Oppini ha deciso di uscire allo scoperto, presentando ufficialmente al popolo dei social media la sua nuova fidanzata. Oppini ha deciso infatti di pubblicare sui social una storia in cui si mostra abbracciato a Francesca, con la tenera didascalia “E se poi arriva lei…“. In sottofondo poi, la romantica canzone di Diodato Fai rumore.

Instagram - Oppini

COMMENTI