Gf Vip 5, Francesco Oppini svela perché aveva detto di ‘no’ a Temptation Island. E a proposito della presunta nuova fidanzata…

L’ex Vippone ha confessato chi preferisce tra i naufraghi dell’Isola 16

Lara Giugno 26, 2022

Francesco Oppini è stato ospite di Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli.

L’ex gieffino ha commentato l’edizione che sta per concludersi de l’Isola dei famosi, rivelando anche il suo preferito:

Ho visto che è stata prolungata questa edizione. Diciamo che non è facile, credo sia molto provante fisicamente ed è il motivo per cui ho rifiutato più volte. Posso dirti che ho valutato bene il fratello di Guendalina, mi è sembrato un tipo molto simpatico. È un personaggio genuino, dà colore al programma. Se mi chiedessi chi è il mio preferito direi lui, anche se ho seguito molto poco il programma. Poi, io ho già fatto un reality, mi sembra però che ci sia sempre un ciclo di personaggi, come se fosse diventato un mestiere partecipare a tutti i reality. Carmen Di Pietro mi fa anche simpatia, con il figlio mi sembrava molto pressante. Quando lui è uscito è venuta fuori la parte migliore di lei secondo me.

Ex concorrente del Gf Vip 5, Francesco ha rivelato in che rapporti è rimasto con gli altri compagni della Casa:

Mi vedo, mi sento, una volta che il programma finisce è difficile mantenere un rapporto continuativo. In modo netto è importante vedo Andrea Zelletta, sento Elisabetta Gregoraci, con Tommaso ogni tanto, Enock. Con Tommaso ci siamo visti un po’ di tempo fa a cena, in generale è difficile vedersi con tutti ma l’importante è sapere di esserci l’uno per l’altro.

Sempre molto riservato, Francesco ha preferito non sbilanciarsi in merito alla sua vita privata. Il gossip inoltre lo voleva accanto ad una nuova ragazza:

Mi fai una domanda alla quale non posso rispondere. Non è cambiato nulla nella mia vita, ci sono alti e bassi come nel lavoro, nella vita privata. Preferisco non parlarle.

Proprio la fidanzata storica, Cristina Tomassini, rispondendo ad alcune domande dei fan, sembra aver confermato la fine della storia:

Sono innamorata della vita. […] Se sono triste? Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti.

Infine Francesco ha rivelato di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island:

Per quelli che dicono che io accetto cose in tv posso dire di no, non metto le mie cose in piazza. Ho rifiutato Temptation Island tre volte, cerco di tutelare le persone a cui tengo in tutti i modi.

 

COMMENTI