‘Gf Vip 5’, Francesco Oppini vittima di uno scherzo de ‘Le Iene’ con la complicità di Alba Parietti e di un noto ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’! (Video)

Franci 18 Dicembre, 2020

A pochi giorni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini è stato vittima di un crudele scherzo de Le Iene. Perché “crudele”? Perché riguardava sua mamma Alba Parietti, nei confronti della quale l’ormai ex gieffino ha sempre mostrato grande attaccamento e anche una forte gelosia.

Complici di tutto ciò, non solo la Parietti e Cristina Tomasini, compagna di Oppini, ma anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne (e fidanzato di Sara Amira Shaimi) Sonny Di Meo, hanno reso questo scherzo davvero credibile e fatto andare su tutte le furie il figlio d’arte.

Ma veniamo a noi: Sonny ha finto di essere il giovanissimo fidanzato di Alba, conosciuto durante le vacanze estive. Un ragazzo notato dalla showgirl in quanto molto somigliante a suo padre, ma anche per i suoi modi di fare eleganti, per la sua cultura, il suo carisma e la sua capacità di coinvolgerla. 30 anni di differenza per la coppia, ma nulla se confrontati con la felicità che Di Meo riesce a regalare alla Parietti. Ed è stato proprio questo a fare storcere il naso a Francesco, convinto che il ragazzo avesse letteralmente “imbambolato la mamma” (interessato più al suo portafogli che a lei), a tal punto da farle cambiare alcune abitudini, come bere del vino, cosa che lei solitamente non faceva.

A tavola durante la cena, dopo essersi informato bene su chi fosse e cosa facesse nella vita, Oppini non ha risparmiato frecciatine e frasi al veleno a Sonny, ma è rimasto completamente allibito quando ha scoperto che a pagare la cena era stata Alba e non il giovane (che per tutto il tempo aveva vantato di essere benestante). Una volta a casa, Francesco non è riuscito a non fare notare la cosa e gli animi si sono particolarmente accesi nei confronti della coppia. Nulla, però, rispetto a quanto è accaduto il giorno successivo, quando tornando dallo jogging con Cristina, l’ex gieffino ha trovato il giardino di casa sua invaso dagli amici di Sonny. Consapevole a questo punto che la relazione da parte del ragazzo mirasse solo a “spillare soldi” ad Alba, Francesco ha cacciato tutti via e ha cercato di fare ragionare la mamma, ormai innamoratissima del giovane e incapace di vedere chiaramente la realtà dei fatti.

Il momento clou è arrivato l’indomani, quando Sonny ha deciso di presentarsi nell’ufficio di Oppini per parlare a quattrocchi. La prontezza di quest’ultimo è stata quella di fare partire immediatamente la registrazione dell’audio del suo telefono prima del confronto con Di Meo, giunto da lui non proprio con le migliori intenzioni: la proposta del giovane, infatti, aveva una cifra bella corposa per lasciar perdere Alba, ossia 20mila euro.

Sollevato, finalmente, Francesco ha scattato una foto a Sonny e gli ha mostrato il cellulare con l’audio, a questo punto felice di essere riuscito a tirar fuori la vera essenza del ragazzo. Proprio allora, un attimo prima di poter chiamare le forze dell’ordine per denunciare l’accaduto, Oppini è stato raggiunto dalla iena, che ha immortalato la sua reazione doppiamente gioiosa. Cliccando QUI trovate il video con l’accaduto.

Voi come avreste reagito al posto suo?

COMMENTI