‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia fa una confessione choc su Dayane Mello e rivela un retroscena che riguarda Andrea Zelletta, Natalia Paragoni e… Marco Cartasegna!

Enrico Gennaio 9, 2021

Gabriele Parpiglia - Dayane Mello - Andrea Zelletta - Natalia Paragoni - Marco Cartasegna

Nella nuova puntata di Casa Chi pubblicata su Instagram, Gabriele Parpiglia ha svelato nuovi e succosi retroscena sul Grande Fratello Vip 5.

Il giornalista ha esordito parlando dell’ex velina Ludovica Frasca. La ragazza era stata contattata per entrare nella Casa, ma ha rifiutato in quanto è volata in America per seguire il CEO Frank Faricy, la sua nuova fiamma.

Parpiglia, inoltre, ha svelato che il cuore di Dayane Mello, fuori dalla Casa, batterebbe per un’altra persona: Allegra. La ragazza è un’amica molto stretta di Carlo Beretta, il quale tempo fa era fidanzato proprio con la Mello.

Infine, il giornalista ha svelato anche un’ulteriore chicca su Natalia Paragoni. La ragazza, già al centro della polemica per un presunto flirt avuto a Capri con un noto ragazzo, sarebbe stata protagonista anche di un altro episodio che Andrea Zelletta non avrebbe gradito.

La Paragoni avrebbe visitato la sede di lavoro di Marco Cartasegna a Santo Domingo e i due si sarebbero scambiati parole viste con apprensione da Andrea, come riportato da Parpiglia:

Il chiacchiericcio prevede anche un’altra persona con la quale Natalia ha parlato soltanto una sera. Non si capisce se sia successo qualcosa o meno, pare di no. L’altra persona in questione è Marco Cartasegna. I due, dopo un viaggio a Santo Domingo dove Natalia stava con Zelletta e Marco con Soleil Sorge, si sono visti da soli perché Natalia è andata a visitare la sede dove lavora Cartasegna. Quella sera Marco pare abbia fatto dei discorsi strani a Natalia che non sono piaciuti a Zelletta perché erano discorsi del tipo “Molla quel mondo lì, prendi l’università”. […] So che se Marco e Andrea dovessero incontrarsi, non sarebbe un incontro pacifico.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI