Gf Vip 5, Gaia Zorzi fa coming out sui social: la reazione di suo fratello Tommaso

La ragazza si era fatta notare durante la partecipazione di Tommaso al reality di Canale 5

Ludovica Maggio 14, 2021

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, ha fatto coming out su Twitter. Nel rispondere ad alcuni tweet di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la ragazza ha scritto “only potatoes“, cioè “solo patate“. Successivamente Gaia ha aggiunto, in inglese, una dichiarazione approfittando del momento. Sui social ha voluto dunque far sapere:

Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale.

A commentare il coming out di Gaia, che attualmente è fidanzata con un ragazzo inglese di nome Victor, è stato proprio il fratello. Tommaso è così voluto intervenire e dalla sua reazione sembra aver scoperto della bisessualità della sorella proprio grazie alla sua ultima dichiarazione social. “E lo scopro da Twitter? Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi”, ha detto il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Gaia si era fatta notare proprio durante la partecipazione di Tommaso al reality condotto da Alfonso Signorini. La ragazza è stata invitata più volte della produzione per fare delle sorprese a Zorzi e in quelle occasioni era fuoriuscita la sua simpatia che non è passata per nulla inosservata agli occhi di Signorini. Il conduttore ha anche dichiarato che vorrebbe averla come concorrente della prossima edizione del Gf Vip.

Che ne pensate? A voi piacerebbe vedere Gaia mettersi alla prova in un reality?

COMMENTI