‘Gf Vip 5’, Giacomo Urtis diventa un concorrente ufficiale e nella notte confessa: “Mi piace Tommaso Zorzi!” (Video)

Franci 4 Dicembre, 2020

Giacomo Urtis - Tommaso Zorzi

Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 5 per pochi giorni, ma il fatto di essere riuscito a farsi voler bene dagli altri gieffini, o forse il fatto di essere arrivato anche al pubblico a casa e aver creato molteplici dinamiche, gli hanno consentito di diventare a tutti gli effetti un concorrente di questa articolatissima quinta edizione del reality.

Nelle ultime ore, Giacomo si è trovato a chiacchierare molto con il neo arrivato Cristiano Malgioglio e i due si sono confrontati sulla reazione di Tommaso Zorzi, decisamente provato all’idea che l’amico Tommaso Oppini possa abbandonare il programma da qui a breve.

Si è tipo disperata che ‘mo va via!“, ha confidato Urtis a Malgioglio, il quale ha replicato con “Scusa, lui deve capire!“. Al che, Giacomo: “Ma quello poi è etero, io non so… non lo dico per Fra perché è una bellissima persona, però…“, quindi Cristiano: “Ma sì, ha preso una cotta, carino. Capita, amore, a 25 anni!“.

Secondo i due concorrenti è, quindi, chiaro che ciò che nutre Zorzi nei confronti di Opppini non sia semplice affetto amichevole, ma una vera e propria cotta. Peccato che, di converso, a quanto pare anche Urtis nutrirebbe un certo interesse proprio per Tommaso, come ha rivelato il chirurgo a Selvaggia Roma e a Dayane Mello. Proprio l’ex protagonista di Temptation Island, gli ha suggerito:

Tu vedi un attimino, tasta il terreno, vedi un attimo…

A seguire il video con l’accaduto:

Inevitabile qualche reazione da parte del popolo di Twitter in merito a tutta la vicenda. C’è, infatti, chi pensa che sia tutta una trovata di Urtis per avvicinarsi a Zorzi, essendo quest’ultimo un personaggio molto forte all’interno della Casa. Voi che ne pensate?

COMMENTI