‘Gf Vip 5’, Giacomo Urtis ospite in radio parla di Mario Ermito (ma è Francesca Cipriani a fare una rivelazione choc!)

Linda 17 Gennaio, 2021

Giacomo Urtis - Francesca Cipriani - Mario Ermito

E’ entrato al Grande Fratello Vip 5 in punta di piedi, Giacomo Urtis, ma una volta uscito dalla Casa più spiata di Italia ha fatto chiacchierare lungamente.

Parliamo in particolar modo, dei rumor che lo hanno accostato ad un feeling particolare nato dopo il reality tra lui e Mario Ermito, il bel gieffino eliminato anche lui, dall’attuale edizione del game-show.

Se il chirurgo non si era mai spinto oltre, a proposito di queste voci che parlavano di una certa “ospitata” di Mario a casa di Urtis, ci ha pensato l’esuberante Francesca Cipriani a sganciare una vera e propria bomba in merito a questo presunto incontro.

La giunonica showgirl ha confessato qualcosa di piccante durante l’ultima puntata di Non Succederà Più, il piccato format di RadioRadio, condotta da Giada Di Miceli. Ospite a casa di Giacomo, la Cipriani gli ha letteralmente rubato la scena, gridando alla conduttrice radiofonica:

Ora te lo dico iooooo hanno consumato, hanno fatto fiki fiki, ero qui nella camera di fianco, ho sentito tutto, lo devo dire.

Dal canto suo Giacomo si è subito trincerato dietro un “No no no no.” E ancora: “Lui aveva da fare per il lavoro tra l’altro. Qualcosa abbiamo cucinato insieme ecco. Lo vedo una persona con cui c’è del feeling, niente di più“.

In risposta all’intervistatrice che gli ha chiesto dove si trovi adesso, il bell’Ermito: Mario dove si trova ora? Penso che sia tornato a Taranto a casa sua adesso. Mi ha portato un carico di arance, non penso che sia un brutto segno”.

A proposito di Tommaso Zorzi invece, verso il quale sembrava nutrire una certa simpatia, ha confermato: “Tommaso? bel ragazzo, ragazzo intelligente, a chi non piace?“. E ancora:

Avevo confidato solo una volta a Selvaggia che Tommaso era carino. Da là è diventato: glielo diciamo, gliel’hanno detto, è uscito tutto. Alla fine sembrava che ero innamorato di lui. Sicuramente non lo vedo come il mio fidanzato, di aspetto non è il mio genere.

La Di Miceli, ha poi rotto l’imbarazzo del chirurgo, tuonando: “Beh, ma ora c’è solo Ermito nel tuo cuore”.

Un altro argomento piccante tirato fuori durante la diretta, è quello che riguarda il presunto amante di Natalia Paragoni. La fidanzata di Andrea Zelletta è infatti stata messa alle strette durante una puntata del Gf, con relative accuse di aver avuto un amante in estate, a detta della Mello e Urtis:

Questa cosa è stata spoilerata dalla Mello. Io ne ero al corrente perché sai, lavorando in clinica arrivano tante persone che ti raccontano cosa succede per Milano e Roma. La sapevo in questi termini. Poi questa situazione è stata condita con colpi di scena e personaggi presunti coinvolti e comunque non sono fatti miei. Sinceramente non lo conosco nemmeno, non è una persona famosa. Mi è dispiaciuto per Natalia perché è una brava ragazza. E’ una cosa che mi ha lasciato un po’ così quando Signorini ha detto ad Andrea che sarebbe potuto uscire per chiarire e lui invece è rimasto dentro. Io non penso niente però magari lui non sa, mi è sembrato come se volesse rimanere in Casa a tutti i costi. Secondo me non l’ha tradito e ne sono quasi sicuro. Io poi ho parlato con lei e non mi ha dato proprio questa impressione. poi c’è una diffida e non ne posso parlare amore. Capisci a me.

Giacomo ha poi rivelato di aver avuto un contatto con Rocco Siffredi, una volta uscito dalla Casa più spiata di Italia:

Mi ha chiamato. Mi ha fatto i complimenti per il mio percorso al Gf. Poi mi ha detto: “Ma che ne dici di fare un film? Io te e Malena, anzi io e te, contro Malena“. 

Dopo aver raccontato questo simpatico aneddoto, il chirurgo ha confessato di aver ricevuto diverse proposte cinematografiche e che sta pensando bene di buttarsi nella carriera di attore. A proposito dei Prelemi invece:

La vedo come una cosa work in progress. Se si troveranno bene, continueranno anche fuori. Non mi sono piaciute le ingerenze della famiglia, della madre. La mamma vorrebbe che lui seguisse un copione. Invece di fare gli auguri come tutti i genitori ha parlato di consensi, una cosa molto brutta. E’ andata ad insinuare delle insicurezze nel figlio. E’ stato messo anche in discussione come genitore dal fratello. Non è una cosa bella. Pierpaolo gli aveva detto di non fare interviste, il fratello è andato mille volte dalla D’Urso. Queste interferenze non mi piacciono affatto. La coppia con la Gregoraci, ho vissuto più la coppia Salemi. Sono tre bei ragazzi, erano belli in entrambe le coppie. La realtà al Gf è molto alterata, fuori sono lontani, i figli, il lavoro, bisogna vedere come affronteranno tutto questo. Magari dureranno tantissimo, magari da Natale a Capodanno.

E voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI