‘Gf Vip 5’, Matilde Brandi e Franceska Pepe hanno sfiorato la rissa durante la diretta di ieri sera: il racconto di una di loro!

Martina 10 Novembre, 2020

Matilde Brandi - Franceska Pepe

Succede di tutto sia dentro che fuori le mura del Grande Fratello Vip 5. Gli animi dei concorrenti, ma anche ex concorrenti, sono infatti sempre molto accesi e le discussioni non mancano nemmeno in studio.

Proprio a tal proposito, un tweet apparso in rete qualche ora fa, raccontava di una rissa sfiorata ieri sera proprio nel corso della puntata tra due ex concorrenti, Franceska Pepe e Myriam Catania.

Parole vere ma solo in parte, almeno stando alla versione data su Instagram da Franceska, una delle due parti in causa, che attraverso una serie di video ha spiegato meglio come sono andate le cose e con chi ce l’avesse in realtà: “Ho letto un tweet che dice che ieri sera è stata scampata una rissa tra me e Myriam, una cosa assolutamente falsa, io ce l’avevo con Matilde Brandi che – dopo aver fatto l’amica, avermi chiesto il numero di telefono dietro le quinte, e essersi complimentata con me ecc. – mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando educatamente la mano, mi fa le facce dietro. Andate a vedere i filmati, si vedrà la sua faccia. E’ una persona che si conferma ipocrita, falsa, e opportunista. Questi giochetti sono proprio di basso livello, solo uno scemo può cadere in un tranello del genere. Mi fa tante carinerie, ma se potesse mi ammazzerebbe, io non dimentico che nella Casa mi ha augurato che mi venisse tagliata una gamba! La rissa l’ho scampata ma con Matilde, perché le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa. Non volevo darle visibilità, ma un chiarimento su questa vicenda era doveroso”.

E voi cosa ne pensate delle parole della gieffina e di quello che è successo in studio?

COMMENTI