‘Gf Vip 5’, Massimiliano Morra pronto a partecipare a ‘Temptation Island’ con la sua fidanzata?

Ludovica Febbraio 6, 2021

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 e la sua fidanzata potrebbero essere tra i partecipanti della prossima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando Massimiliano Morra e Dalila Mucedero.

Durante la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, Massimiliano aveva fatto molto discutere per i suoi rapporti con Rosalinda Cannavò. I due in passato avevano finto di aver vissuto una storia d’amore per motivi lavorativi e grazie al Grande Fratello sono riusciti a ricucire il loro legame che col tempo si era sgretolato.

Inoltre Morra nella Casa si era molto avvicinato a Guenda Goria, nonostante fuori avesse ad aspettarlo la sua Dalila. I due ad oggi sembrano sereni e appagati della loro relazione e durante una recente puntata di CasaChi l’ex gieffino ha rivelato che, se glielo proponessero, potrebbe esserci la possibilità di rivederlo nuovamente su Canale 5 proprio nel famoso reality delle tentazioni. Alla domanda di Gabriele Parpigliase vi chiamo per Temptation Island partecipate?“, Morra ha infatti risposto:

Lei vorrebbe partecipare perché ha un carattere molto più fumantino del mio. Io sono un po’ scettico, ci devo riflettere, diciamo così.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vederli a Temptation Island?

COMMENTI