Gf Vip 5, Giulia Salemi felice accanto a Pierpaolo Pretelli: “Non faccio diete o palestra, è la serenità che mi fa stare bene!”. E a proposito di figli…

L’influencer è reduce dal successo del Giffoni Music Concept, che ha condotto insieme a Nicolò De Devitiis

Giusy Agosto 3, 2022

Reduce dal successo del Giffoni Film Festival, Giulia Salemi si sta godendo i frutti della sua lunga gavetta che, iniziata dopo la partecipazione a Miss Italia, l’ha portata alla conduzione. Intervistata dal settimanale Chi insieme al suo partner di palcoscenico, Nicolò De Devitis, Giulia Salemi ha confessato di non sentirsi più solo un’influencer:

Non sono solo un’influencer, il mio desiderio è fare la conduttrice e portare i giovani a vedere la tv, tipo “chi mi ama, mi segua”. Certo, sul palco sono più istituzionale, uso un linguaggio diverso dai social, mantenendo la mia naturalezza. Sono la Giulia che cresce, che diventa più grande. Questi dieci giorni sono stati una bella gavetta. Io e Nicolò abbiamo scaldato il pubblico, abbiamo improvvisato, cantato e ballato. Sono stata accolta benissimo, quasi quasi vengo a vivere qui, è un mondo perfetto.

Anche l’inviato de Le Iene è felicissimo di questa esperienza vissuta accanto alla Salemi:

Se io e Giulia saremo una coppia in futuro come conduttori lo dovranno decidere altri, ma ci conosciamo da tempo. Posso dire che siamo amici, e la conoscenza è servita per creare affinità sul palco, anche a levare quel velo di imbarazzo e a confrontarci in modo aperto.

Capitolo matrimonio e figli. Negli ultimi giorni si è parlato di fiori d’arancio fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli:

Amo i bambini, ma diamo tempo al tempo. Sono molto accomodante con loro, non so se riuscirei a essere severa come è stata mia mamma con me, ma poi, visti i risultati, aveva ragione lei.

Non ero brava nello sport, ma adesso sono bravissima nella presa del bouquet, è la mia specialità (ride, ndr).

Giulia Salemi ha rivelato il segreto della sua ottima forma fisica:

Ho smesso con il cioccolato adesso preferisco gli uomini (ride, ndr). Ma non faccio diete o palestra, è la serenità che mi fa stare bene.

Nel corso dell’intervista. Giulia ha confessato un curioso aneddoto riguardante i suoi fan:

Quando ho preso casa, i fan dei Prelemi ci hanno mandato diversi accappatoi con le nostre iniziali, sono a posto per il resto della mia vita!

COMMENTI