‘Gf Vip 5’, Giulia Salemi per Natale non riceve alcun regalo da parte della madre Fariba Tehrani che sui social pubblica un messaggio che manda in confusione i fan

Linda 26 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Giulia Salemi - Fariba Tehrani

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 3 dove Giulia Salemi, ha accusato in particolar modo la presenza ingombrante della sua mamma – Fariba Tehranii rapporti tra le due si sono piuttosto congelati.

Involontariamente infatti, la Tehrani è stata – all’epoca del primo Gf  – la causa per cui Giulia ha lasciato la Casa a seguito di un televoto flash. L’influencer italo persiana, arrivata a due settimane dalla finale, non ha mai perdonato il comportamento alla sua mamma, a cui ha chiesto, per questo secondo Grande Fratello Vip, di fare un passo indietro e di restare al suo posto.

Di recente i vipponi in Casa hanno avuto modo di vivere un momento molto intimo e importante: l’arrivo dei regali di Natale da parte dei loro affetti cari che si trovano all’esterno della Casa. La Salemi però con suo grande dispiacere, non ha ricevuto nessun pensiero da parte di Fariba.

Il web si è infiammato a tal proposito, poiché restare nei propri spazi non significa privare una figlia di un pensiero natalizio durante un periodo difficile come questo, in cui tra l’altro le due si trovano a chilometri e chilometri di distanza.

La Tehrani dal canto suo, ha voluto replicare sul suo profilo Instagram alle accuse. La sua risposta che potrebbe lasciar intendere diverse cose, però non ha placato affatto gli animi:

Instagram - Fariba Tehrani

Se per alcuni la Instagram Story di Fariba si riferisce agli haters verso il quale la mamma avrebbe preso provvedimenti legali, Giulia nel frattempo, si sta chiedendo il perché dell’assenza ingiustificata di sua madre, che probabilmente avremo modo di scoprire nella prossima puntata del GfVip 5.

E voi siete curiosi di saperlo?

COMMENTI